Alemanno esce dal carcere di Rebibbia e torna in campo al fianco di Vannacci | È un volto nuovo una nuova speranza che rompe gli schemi
Al termine di oltre tre mesi di detenzione, l’ex sindaco di Roma è uscito questa mattina dal carcere di Rebibbia, accolto da circa cento sostenitori. La detenzione era iniziata il 31 dicembre 2024 nell’ambito di un'inchiesta sul “Mondo di Mezzo”. Dopo il rilascio, ha incontrato alcuni sostenitori e ha annunciato il suo ritorno in campo, affermando che rappresenta un volto nuovo e una speranza che rompe gli schemi.
Gianni Alemanno è un uomo libero. Questa mattina l’ex sindaco di Roma è uscito dal carcere di Rebibbia, accolto da circa un centinaio di sostenitori che lo hanno acclamato, al termine della detenzione iniziata la sera del 31 dicembre 2024 nell’ambito dell’inchiesta sul cosiddetto “Mondo di Mezzo”. “Io esco da questo carcere da innocente. Ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qui. Ho conosciuto una realtà terribile, che rappresenta una vergogna per la nostra Repubblica”. Queste le prime parole di Alemanno davanti ai giornalisti che lo hanno atteso fuori da Rebibbia, dopo quasi un anno e mezzo di detenzione. Proprio la... 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

Notizie e thread social correlati
Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: «Vannacci? Lo vedo stasera a cena, è una nuova speranza. Esco da carcere da innocente»L'ex sindaco di Roma è uscito dal carcere di Rebibbia poco prima delle 10, dopo aver trascorso circa un anno e mezzo dentro.
Alemanno esce dal carcere di Rebibbia dopo un anno e mezzo: “Farò politica con Vannacci”Dopo un anno e mezzo di detenzione, l’ex sindaco è stato rilasciato dal carcere di Rebibbia.
Temi più discussi: Oggi Alemanno esce dal carcere: il Mondo di mezzo e la revoca dell’affidamento in prova. Ecco la sua storia; Vannacci a Roma, incontrerà Alemanno che esce dal carcere: Non lasciamo indietro nessuno; Vannacci accoglie Alemanno fuori da Rebibbia: Non lasciamo indietro nessuno; Alemanno domani fuori da Rebibbia, il lungo post dopo 1 anno e mezzo di carcere.
L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno esce dal carcere di Rebibbia. La diretta video x.com
Alemanno esce dal carcere dopo quasi un anno e mezzo facebook
Alemanno esce dal carcere: Mi sento cambiato, vedrò Vannacci ma non siamo d'accordo su tuttoIo esco da questo carcere da innocente, ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qua ha detto Gianni Alemanno dopo aver varcato la soglia del penitenziario di Rebibbia. Ad attenderlo ... msn.com
Alemanno esce dal carcere: Vannacci? Lo incontrerò, ma non chiedo candidature. Meloni apra un confronto nella destraL'ex sindaco di Roma ha scontato la pena di 1 anno, 5 mesi e 24 giorni per le accuse di traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio, nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo ... affaritaliani.it
Vannacci mercoledì a Roma per l’uscita dal carcere di Gianni Alemanno: È una risorsa, noi non lasciamo indietro nessuno. Accuse provenienti dal centrodestra. Crosetto: Sta regalando alla sinistra la possibilità di vincere. Occhiuto: Questa cosa della remi reddit