Alemanno apre a Vannacci messaggio a Meloni all’uscita da Rebibbia | Sa dove trovarci
Fuori dal carcere, lâex sindaco di Roma ha parlato ai cronisti del rapporto con Meloni e del possibile coinvolgimento di Vannacci Gianni Alemanno, allâuscita dal carcere di Rebibbia, ha inviato un messaggio politico a Meloni: «Noi non siamo contro le persone, noi siamo per i principi». Parlando ai cronisti, ha aggiunto: «Qui in Italia la situazione va cambiata e quindi se Giorgia Meloni si impegna a fare questi cambiamenti, sa dove trovarci». Alla domanda su Vannacci, Alemanno ha risposto che il confronto dipende dalla premier: «Decida lei cosa vuol fare, se vuol coinvolgere Vannacci lo chiamasse e vedessero cosa possono fare». Il... 🔗 Leggi su Video.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Alemanno da Rebibbia: “Vannacci è l’alternativa a Meloni
Leggi anche: Vannacci annuncia l’incontro con Alemanno all’uscita da Rebibbia: nuova polemica politica in vista
Temi più discussi: Vannacci accoglie Alemanno fuori da Rebibbia: Non lasciamo indietro nessuno; Vannacci a Roma, incontrerà Alemanno che esce dal carcere: Non lasciamo indietro nessuno; Vannacci mercoledì a Roma per l’uscita dal carcere di Alemanno: Non lasciamo indietro nessuno; Vannacci è l’Italia reazionaria e fascista che non è mai morta.
''Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena''. Quello del generale ''è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa''. Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia. A cena con Vannacci, x.com
''Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena''. Quello del generale ''è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa''. Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia. A cena con Vannacci, facebook
Alemanno & Vannacci, la nuova coppia della politica italiana (contro Giorgia Meloni) reddit
Alemanno lascia il carcere: Sistema da cambiare. E torna in politica con VannacciL'ex sindaco di Roma è stato scarcerato dopo 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. Sul sovraffollamento il Governo Meloni non ha fatto nulla. Parlerò con il ministro Nordio e cercherò di avere un incontro con ... avvenire.it
Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: Vannacci? Lo vedo stasera a cena, ma non voglio candidarmi. Esco da carcere da innocenteL'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è uscito prima delle 10 dal carcere di Rebibbia. Ad attenderlo in via Raffaele Majetti una folla ... msn.com