Alemanno | All' uscita dal carcere pochi amici di Fdi
Dopo un anno e mezzo di detenzione, un politico ha lasciato il carcere e ha commentato di aver provato un'emozione intensa. Ha espresso il desiderio di vedere chi tra gli amici di partito fosse presente e ha sottolineato la preoccupazione per il mantenimento dei legami affettivi e delle amicizie durante il periodo di reclusione. La sua uscita segna un momento di forte tensione emotiva, vissuta personalmente e condivisa pubblicamente.
Roma, 24 giu. (askanews) - "Ovviamente una emozione molto forte perché quando uno fa un anno e mezzo di carcere si domanda sempre chi ci sarà, chi non ci sarà, se reggeranno gli affetti, le amicizie. Per fortuna vedo che sia gli affetti familiari, sia l'amicizia comunitaria politica hanno retto, quindi questo per me è il regalo più bello di questa uscita". Lo ha detto Gianni Alemanno, a margine di un pranzo sociale sulla Tiburtina nel giorno della sua uscita dal carcere di Rebibbia. "Mi dispiace non aver visto tanti amici di Fratelli d'Italia che magari potevano venire, che sono venuti in carcere e che forse non so, avranno avuto qualche indicazione, non li ho visti. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
Notizie e thread social correlati
Vannacci mercoledì a Roma per l’uscita dal carcere di Gianni Alemanno: “È una risorsa, noi non lasciamo indietro nessuno”Mercoledì a Roma, un generale ha partecipato all’uscita dal carcere di un ex sindaco, affermando che nessuno viene lasciato indietro e definendo...
Vannacci incontrerà Alemanno all’uscita dal carcere: “Futuro Nazionale non lascia indietro nessuno”Venerdì 24 giugno, l'ex sindaco di Roma uscirà dal carcere di Rebibbia dopo aver scontato la sua pena.
Temi più discussi: Vannacci accoglie Alemanno fuori da Rebibbia: Non lasciamo indietro nessuno; Gianni Alemanno lascia Rebibbia dopo 18 mesi: il percorso giudiziario e la battaglia contro il sovraffollamento carcerario; Vannacci mercoledì a Roma per l’uscita dal carcere di Alemanno: Non lasciamo indietro nessuno; Vannacci a Roma, incontrerà Alemanno che esce dal carcere: Non lasciamo indietro nessuno.
Bisogna cambiare tutto, in Italia non c’è nulla da conservare. È quanto ha dichiarato Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma e leader di Indipendenza, all’uscita dal carcere di Rebibbia. Nel suo intervento, Alemanno ha invitato la presidente del Consiglio Gior x.com
La Stampa. . Bisogna cambiare tutto, in Italia non c’è nulla da conservare. È quanto ha dichiarato Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma e leader di Indipendenza, all’uscita dal carcere di Rebibbia. Nel suo intervento, Alemanno ha invitato la presidente del C facebook
Alemanno: All'uscita dal carcere pochi amici di FdiRoma, 24 giu. (askanews) - Ovviamente una emozione molto forte perché quando uno fa un anno e mezzo di carcere si domanda sempre chi ci sarà, chi non ci sarà, se reggeranno gli affetti, le amicizie. libero.it
Roma, l'ex sindaco Gianni Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia dopo oltre un annoLeggi su Sky TG24 l'articolo Roma, l'ex sindaco Gianni Alemanno lascia oggi il carcere di Rebibbia dopo più di un anno ... tg24.sky.it
Che ne pensate di questa classifica fatta dallo straniero? reddit