Agente morto nell’inseguimento a Milano il conducente del suv rivela perché è fuggito | Avevo hashish cosa non torna

Notizia in breve

Il conducente di un suv ha spiegato di essere fuggito durante l’inseguimento a Milano perché aveva hashish a bordo. Un agente è morto nell’incidente durante la corsa. Il 26enne arrestato, che si chiama Genti Berisha, nega di aver urtato la moto di una persona coinvolta nell’incidente. Dopo aver fatto perdere le proprie tracce per circa 24 ore, è stato fermato dalle forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arrestato il 26enne Genti Berisha, nega di aver urtato la moto di Francesco Imprezzabile. Per quasi ventiquattr’ore ha fatto perdere le proprie tracce. Poi è stato rintracciato in un appartamento di Monza, dopo che la sua Audi Q7 a noleggio era stata trovata abbandonata nel quartiere Satellite di Pioltello. Davanti agli investigatori Genti Berisha, cittadino albanese di 26 anni, ha ammesso di essere stato lui al volante del suv che lunedì sera non si è fermato all’alt della Polizia locale di Milano, dando origine all’inseguimento durante il quale ha perso la vita l’agente motociclista Francesco Imprezzabile, 39 anni. La sua versione è netta: sostiene di essere fuggito per evitare un controllo, ma continua a escludere qualsiasi contatto con la moto del vigile. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

agente morto nell8217inseguimento a milano il conducente del suv rivela perch233 232 fuggito avevo hashish cosa non torna
© Notizieaudaci.it - Agente morto nell’inseguimento a Milano, il conducente del suv rivela perché è fuggito: «Avevo hashish», cosa non torna
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milano, agente morto nellinseguimento: arrestato il conducente del suv in fuga

Video Milano, agente morto nellinseguimento: arrestato il conducente del suv in fuga

Notizie e thread social correlati

Agente morto a Milano, il conducente del suv: «Avevo dell’hashish, fuggito perché non volevo guai». Poi le scuse «alla sua famiglia e all’Italia»Il conducente di un SUV ha dichiarato di aver fuggito perché aveva alcuni grammi di hashish e non voleva problemi con la legge.

Agente morto dopo inseguimento, la confessione del conducente albanese arrestato: "Sono fuggito perché non volevo guai"Il conducente albanese di 25 anni ha ammesso di essere fuggito dopo aver causato la morte di un agente durante un inseguimento.

Temi più discussi: Agente muore inseguendo un suv, arrestato il 27enne alla guida; Agente di polizia morto a Milano durante inseguimento, arrestato il conducente dell'auto; Vigile morto a Milano: arrestato 27enne, confessa: Non mi sono fermato. Chiedo scusa; Milano, l'agente della polizia locale Francesco Imprezzabile morto cadendo dalla moto durante un inseguimento. Arrestato il conducente dell'auto pirata.

agente morto nell inseguimentoAgente morto dopo un inseguimento a Milano, fermato 27enne. Si indaga sulla dinamicaLeggi su Sky TG24 l'articolo Agente morto dopo un inseguimento a Milano, fermato 27enne. Si indaga sulla dinamica ... tg24.sky.it

agente morto nell inseguimentoAgente della polizia locale morto durante un inseguimento a Milano: chi era la vittimaTragedia durante un inseguimento a Peschiera Borromeo: morto un agente della Polizia locale di Milano, indagini in corso sul veicolo in fuga. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web