Zibido il duello finito nel sangue | forse c’è di più di una lite per una ragazza Caccia agli amici fuggiti
Due colpi esplosi con una pistola a salve nel parcheggio di un cimitero hanno segnato la fine di un litigio tra tre persone, forse legato a una ragazza. Uno dei presenti si è presentato con tre amici e ha sparato, provocando scompiglio. Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca di alcuni amici fuggiti dalla scena. Non ci sono feriti gravi, ma l’episodio ha portato all’apertura di un’indagine.
Si erano dati appuntamento nel parcheggio del cimitero per chiarirsi su una ragazza. Uno si presenta con tre amici e una pistola (a salve) con cui spara due colpi. L’altro reagisce investendo e uccidendo il rivale. Identificato dai carabinieri, è stato arrestato: Stefano Pasceri, 31 anni, ha provato a giustificarsi ripetendo ai militari di aver agito perchĂ© si sentiva minacciato da Claudio Miranda, la vittima. https:www.ilgiorno.itvideozibido-lite-nel-parcheggio-del-cimitero-investito-e-ucciso-yhnd1pte Il “chiarimento” finito nel sangue . Il tragico duello è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Zibido San Giacomo, nell’hinterland sud di Milano. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Omicidio Claudio Miranda a Zibido San Giacomo, investito nel parcheggio: lite per una donna, aveva una pistolaA Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, un uomo di 40 anni è stato investito e ucciso nel parcheggio del cimitero.
Milano, lite per una ragazza finisce nel sangue: spara due colpi a salve, il rivale lo travolge e lo uccide con l’autoUna lite tra due uomini per una ragazza si è conclusa con un'esplosione di due colpi di pistola a salve e un'auto che ha investito uno dei...