Vertenza Zenita Group lavoratori in sciopero oggi e domani
Tempo di lettura: 3 minuti Sciopero oggi e anche domani nella sede napoletana di Zenita Group, di cui la società del settore information technology ha annunciato la chiusura il 17 giugno, presentando il piano industriale. Stamane, al termine dell’assemblea la Rsu ha proclamato l’astensione dalle 14.30 fino a fine turno, con presidio sotto la sede del Consiglio Regionale della Campania. Domani si replicano sciopero (dalle 09:30 alle 11:30) e protesta davanti alla sede Regione, sempre al Centro Direzionale. L’azione di lotta è intrapresa “per dire no al Piano industriale che – sostiene una nota della Rsu Fiom Cgil – altro non è che un mero Piano di abbattimento costi a carico delle lavoratrici e dei lavoratori e delle loro famiglie”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
Segui gli aggiornamenti su Sciopero.

Notizie e thread social correlati
Vertenza Electrolux, i lavoratori di Solaro bloccano la Regione: proclamate 8 ore di scioperoI lavoratori dello stabilimento Electrolux di Solaro hanno bloccato la Regione e proclamato otto ore di sciopero, con un presidio sotto i palazzi...
Vertenza Bamar, riesplode la protesta dei lavoratori a Salerno: domani alle 10 sit-in degli operai davanti l’aziendaI lavoratori della Bamar Italia hanno annunciato un sit-in davanti all’azienda, previsto per domani alle 10.
Si parla di: Zenita Group chiude la sede: è scontro; Zenita Group chiude la sede di Napoli, la Fiom scrive a Fico. L’azienda: Nessun licenziamento e nuove assunzioni.
Zenita Group chiude a Napoli, 120 posti a rischio. Fiom scrive a Fico: Lavoro sia priorità RegioneLa multinazionale italiana dell'information technology ha 20 sedi in Italia ed è presente in 10 paesi nel mondo. Parte del personale sarà ricollocata a Roma e Salerno. Un'azienda che, dopo aver benef ... msn.com