Tragedia a Torino strangola la figlia 13enne e si toglie la vita
Una donna di circa quarant’anni e la figlia tredicenne sono state trovate morte all’interno di un appartamento a Torino. Secondo quanto emerso, la madre avrebbe strangolato la figlia prima di togliersi la vita. La scoperta è stata fatta in un’abitazione della città. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause e sui motivi di questa tragedia. Nessun altro dettaglio sulle circostanze dell’accaduto è stato ancora reso noto.
ABBONATI A DAYITALIANEWS La drammatica scoperta nell’abitazione Una tragedia ha sconvolto Torino, dove una donna di circa quarant’anni e la figlia tredicenne sono state trovate senza vita all’interno del loro appartamento. A lanciare l’allarme è stata la figlia maggiore della donna, una ragazza di 19 anni che, rientrata in casa, si è trovata davanti una scena sconvolgente. L’intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell’ordine non ha potuto cambiare l’esito della vicenda. La giovane che ha effettuato la scoperta è stata assistita dal personale sanitario e trasportata in ospedale in forte stato di shock. L’ipotesi investigativa Secondo gli accertamenti effettuati dagli investigatori nelle prime ore successive al ritrovamento, l’ipotesi considerata più probabile è quella di un omicidio-suicidio. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Segui gli aggiornamenti su Torino.

Torino, madre uccide la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita
Notizie e thread social correlati
Torino, prima strangola la figlia e poi si toglie la vita: morte 40enne e 13enneA Torino, un uomo di 40 anni ha strangolato la figlia di 13 anni e poi si è impiccato con una corda.
Torino, madre strangola la figlia 13enne e si toglie la vita: la tragica scoperta della sorella maggioreUna donna di 39 anni e la figlia di 13 sono state trovate morte in un appartamento di Torino.
Temi più discussi: Madre strangola la figlia di 13 anni e si suicida, tragedia in via Domodossola; Torino, strangola la figlia 13enne e si toglie la vita. A trovarle la sorella maggiore; Strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita: omicidio-suicidio in via Domodossola a Torino. La donna aveva 39 anni; Strangola la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita.
Omicidio-suicidio. È questa l’ipotesi più concreta della tragedia familiare avvenuta a #Torino, nel quartiere Parella. Una donna di 39 anni si sarebbe infatti tolta la vita dopo aver #strangolato e ucciso la #figlia di 13. A dare l’allarme è stata l’altra figlia di 19 anni facebook
Orrore a Torino: strangola la figlia di 13 anni e si impicca. La tragedia che rompe il tabù della violenza di genere reddit
Tragedia a Torino: madre strangola la figlia di 13 anni e si impicca, a scoprire i corpi la sorella maggioreEra una donna gentile, ma da quando si era separata era sempre più triste. Le dicevamo di provare ad andare avanti, ma sembrava non riuscire ... msn.com
Madre strangola la figlia di 13 anni e si suicida, tragedia in via DomodossolaMaria Mihaela Belecciu, 39 anni, rumena, si stava separando dal marito. I vicini: Era depressa. La piccola Isabella trovata da sorella 19enne ... rainews.it