TNA | Road Dogg sempre più vicino alla federazione
Road Dogg sarà presente a TNA Slammiversary questa domenica, secondo quanto riferito da PWInsider. La federazione non ha ancora annunciato ufficialmente il suo coinvolgimento, mantenendo il riserbo sulla questione. Tuttavia, alcune voci indicano che potrebbe essere il prossimo ad entrare nel roster.
Secondo il PWInsider, Road Dogg sarà a TNA Slammiversary questa domenica. Stando alla fonte, la federazione vuole mantenere ancora nel silenzio la questione, ma alcune voci sono comunque iniziate a trapelare e lo vedono come prossimo all’arrivo. Inizialmente il ruolo previsto per Dogg sarebbe stato quello di semplice producer, ma con l’addio di Tommy Dreamer, il piano sembra essere cambiato e potrebbe portarlo ad avere maggiore credito e spazio nel team creativo. Alcune fonti citano Dogg come molto vicino a Johnny Russo, ovvero l’head writer di NXT, un fattore utile in merito alla collaborazione che ormai vige da oltre un anno tra TNA e il roster di NXT. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Notizie e thread social correlati
TNA: Tommy Dreamer non fa più parte della federazione.Tommy Dreamer ha annunciato di aver terminato la collaborazione con la TNA, con cui ha lavorato per un lungo periodo.
Lipsia, Demichelis sempre più vicino alla panchina: accordo raggiuntoIl club tedesco ha raggiunto un accordo con Martin Demichelis per la guida tecnica.