Senza tetto vive in auto | gli bloccano l'esenzione sanitaria per 3mila euro di debiti con l'Asl di Napoli
Un uomo senza fissa dimora di 55 anni, che vive in auto, ha visto sospesa l'esenzione dal ticket sanitario a causa di un debito di circa 3.000 euro con l'Asl. La decisione è stata presa in seguito a un procedimento di recupero crediti legato a questa somma. La sospensione dell’esenzione è stata comunicata dall’ente sanitario, che ha agito in conformità alle norme vigenti per il recupero dei crediti. La situazione riguarda un debito accumulato nel tempo e non ancora saldato.
Bloccata l'esenzione del ticket sanitario ad un senzatetto 55enne di Pollena Trocchia che vive in auto per un vecchio debito di 3mila euro con l'Asl. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.
Notizie e thread social correlati
Novantenne in Rsa e bisognosa di cure, l’Asl le nega l’esenzione sanitaria per un debito vecchio di 14 anniUn'anziana ospite di una residenza sanitaria assistenziale a Castel Volturno ha ricevuto il diniego dell'esenzione sanitaria dall'azienda sanitaria...
“Vivo con 800 euro di pensione e pago il fitto, l’Asl mi nega l’esenzione ticket e non posso curarmi”Una donna di 62 anni, con una pensione di 800 euro, ha ricevuto il diniego dell’esenzione ticket sanitario a causa di un debito di 250 euro con l’Asl.
Si parla di: Senza tetto vive in auto: gli bloccano l'esenzione sanitaria per 3mila euro di debiti con l'Asl di Napoli; Incendio all'Ospedale del Mare, fiamme fino al tetto: evacuati i reparti, scatta il piano d'emergenza.
Senza tetto vive in auto: gli bloccano l’esenzione sanitaria per 3mila euro di debiti con l’Asl di NapoliBloccata l'esenzione del ticket sanitario ad un senzatetto 55enne di Pollena Trocchia che vive in auto per un vecchio debito di 3mila euro con l'Asl ... fanpage.it