Senago parlano i sopravvissuti | ‘Dicevamo a Gabriele di rallentare poi ha cercato di salvare Camilla’
Un giovane di 17 anni sopravvissuto a un incidente mortale a Senago ha riferito che tutti i presenti avevano chiesto di rallentare prima che l’auto finisse in acqua. Secondo quanto raccontato, il conducente avrebbe cercato di salvare un’altra persona, identificata come Camilla, prima dell’incidente. Le testimonianze indicano che le richieste di moderare la velocità sono state fatte poco prima dell’accaduto.
“Tutti chiedevamo di rallentare. Non abbiamo neanche finito di dirlo che l’auto è precipitata in acqua”. Parla così un giovane 17enne sopravvissuto all’incidente mortale. Inoltre il 18enne alla guida avrebbe tentato di rianimare Camilla Copparoni, una delle tre vittime di 17 anni “Durante il tragitto abbiamo detto più volte a Gabriele di rallentare”. Prendono forma nelle parole dei sopravvissuti i drammatici momenti che si sono verificati a Senago la notte tra il 20 e il 21 giugno scorso,quando un’auto è precipitata nel canale Villoresiprovocandola morte di tre 17enni: Lorenzo Benin, Camilla Copparoni e Riccardo Provasi. I giovanissimi sopravvissuti ricordano in maniera vivida il senso di vuoto, l’acqua che invade l’Audi A2 e l’istinto di sopravvivenza che prende il sopravvento. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

Notizie e thread social correlati
Incidente Senago, i ragazzi sopravvissuti: "A Gabriele Popovici abbiamo urlato di rallentare, ha cercato di salvare Camilla"Dopo l'incidente avvenuto a Senago, i ragazzi sopravvissuti sono stati ascoltati dai carabinieri.
Senago, il racconto dei ragazzi sopravvissuti: «Gli abbiamo urlato: "Rallenta!", poi il volo. Gabriele ha cercato di salvare Camilla»I ragazzi sopravvissuti hanno raccontato di aver più volte chiesto a Gabriele di rallentare durante il tragitto.
Temi più discussi: Strage di Senago: prima notte di carcere per Gabriele Popovici, domani richieste le autopsie. I sopravvissuti verranno ascoltati; Tragedia a Senago, auto con 9 amici a bordo si ribalta nel Villoresi: tre ragazzi morti, 6 feriti. Ubriaco il 18enne alla guida; Tragedia di Senago, il ragazzo alla guida trasferito nella notte in carcere; Incidente di Senago, Gabriele Popovici arrestato e portato a San Vittore: guidava ubriaco, rischia fino a 18 anni.
Poco dopo l’una di oggi lunedì 22 giugno Gabriele Popovici, il giovane alla guida dell’Audi A2 che è finita nel canale Villoresi a Senago, è entrato in carcere a San Vittore. Il ragazzo, positivo all’alcoltest, prima era stato dimesso dai medici dell’ospedale Nigua facebook
Strage di Senago, la testimonianza dei ragazzi sopravvissuti: Gli dicevamo di rallentare ma...Sono morti tre ragazzi di 17 anni nell’incidente di Senago, con l’auto guidata dal 19enne Gabriele Popovici (con a bordo 9 persone) finita in un canale. A parlare sono i ragazzi sopravvissuti, come ... notizie.it
Urlavamo a Gabriele rallenta!. Dopo il volo in acqua ha provato a salvare Camilla: le versioni (tutte uguali) dei sopravvissuti di SenagoNel reparto protetto del carcere di San Vittore, dove è sorvegliato costantemente dagli agenti penitenziari, Gabriele Popovici trascorre la ... msn.com