Sci alpino incidente in moto per Peter Runggaldier | grave una donna

Notizia in breve

Un incidente si è verificato sulla strada verso il Pordoi tra una moto e una bicicletta. A rimanere coinvolto anche un ex sciatore, che guidava il mezzo motorizzato, e ha riportato diverse fratture. La donna in bicicletta è caduta e ha subito ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno portato le persone all’ospedale. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un incidente tra una moto ed una bici, avvenuto sulla strada verso il Pordoi, ha visto rimanere coinvolto anche Peter Runggaldier, ex azzurro di sci: il 58enne, che guidava il mezzo motorizzato, ha riportato diverse fratture, mentre è andata peggio alla donna che era in bici. A Canazei, in Trentino-Alto Adige, infatti, Runggaldier si è scontrato con una ciclista teutonica 30enne, la quale ha avuto la peggio nell’impatto, riportando gravi lesioni, ed è ora ricoverata nel nosocomio di Bolzano, in rianimazione: la prognosi è riservata. Runggaldier, invece, è stato trasportato in elicottero al nosocomio di Trento: l’ex azzurro di sci ha riportato diverse fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. 🔗 Leggi su Oasport.it

sci alpino incidente in moto per peter runggaldier grave una donna
© Oasport.it - Sci alpino, incidente in moto per Peter Runggaldier: grave una donna
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scontro moto-bici, grave una donna. Coinvolto l'ex sciatore azzurro RunggaldierUna donna di 30 anni è rimasta gravemente ferita in uno scontro tra moto e bicicletta vicino al Passo Sella, in Trentino, martedì 23 giugno.

Scontro tra bici e moto sul Passo Sella: grave ciclista 30enne. Alla guida c’era l’ex sciatore Peter Runggaldier: è ricoveratoUna ciclista di 30 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente con una moto vicino al Passo Sella.

peter runggaldier sci alpino incidente inPaura per Peter Runggaldier, l’ex sciatore ferito e ricoveratoIl motociclista rimasto gravemente ferito nel violento incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 23 giugno, lungo la strada del Passo Pordoi è Peter Runggaldier, ex sciatore alpino della nazio ... sportal.it

peter runggaldier sci alpino incidente inSci alpino, incidente in moto per Peter Runggaldier: grave una donnaUn incidente tra una moto ed una bici, avvenuto sulla strada verso il Pordoi, ha visto rimanere coinvolto anche Peter Runggaldier, ex azzurro di sci: il ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web