Schwazer | Io innocente ma non mi difendo più
Un atleta è stato nuovamente coinvolto in accuse di doping, segnando la terza volta. Le irregolarità emerse soprattutto nel 2016 sono state oggetto di attenzione, anche se l’atleta ha dichiarato di essere innocente. Tuttavia, ha anche affermato di non voler più difendersi dalle accuse. Le indagini continuano, e il caso resta sotto osservazione.
Ancora guai, ancora accuse di doping. E questa volta sarebbe la terza, nonostante le stranezze che hanno contraddistinto soprattutto la seconda, nel 2016. Alex Schwazer non ha pace e, dice lui, a 41 anni sta considerando l’ipotesi di tirare i remi in barca. O meglio di appendere al chiodo le scarpe da maratoneta. Già da lunedì i corvi volavano sopra la sua testa: un comunicato della Nada, l’Agenzia nazionale antidoping della Germania, aveva fatto intendere di voler aprire un procedimento contro l’atleta altoatesino. Schwazer sarebbe risultato positivo ai controlli sull’utilizzo di eritroproietina (l’Epo, sostanza proibita che favorisce l’ossigenazione del sangue migliorando le prestazioni aerobiche) a margine dei campionati tedeschi di maratona, da lui vinti con un tempo record, poco più di tre ore, lo scorso 27 aprile. 🔗 Leggi su Laverita.info

Notizie e thread social correlati
Schwazer, nuove accuse: sospeso per doping dall'agenzia tedesca Nada, positivo all'Epo. «Io innocente, ma non mi difenderò più»L'agenzia nazionale antidoping tedesca ha sospeso l'atleta per doping dopo aver riscontrato la presenza di Epo nel sangue e nelle urine.
Alex Schwazer positivo al doping per la terza volta. Le tracce di Epo nel sangue e nelle urine: «Sono innocente, ma stavolta non mi difendo»Alex Schwazer è risultato positivo per la terza volta a un test antidoping, con tracce di Epo nel sangue e nelle urine.
Temi più discussi: La delusione di Schwazer: Sono innocente, ma non mi difenderò più. Non ho la forza e l’energia di farlo; Schwazer e le nuove accuse di doping: Sono innocente ma non mi difenderò più; Schwazer, nuove accuse: sospeso per doping dall'agenzia tedesca Nada, positivo all'Epo. Io innocente, ma non mi difenderò più; Schwazer: Io sono innocente. Ma non mi difenderò più.
Schwazer è innocente, c'è una terza provetta che lo dimostra Il sistema dell'antidoping si accanisce ancora contro Alex, dopo essere stato sbugiardato dalla manipolazione di cui l'olimpionico fu vittima dieci anni fa, che gli fece perdere tre Olimpiadi. Ma Sandr facebook
Schwazer è ancora doping: 'Sono innocente ma non ho più la forza di difendermi' reddit
Alex Schwazer è risultato positivo a un test antidoping per la terza volta in carriera, a 41 anni, durante un controllo in Germania dopo aver vinto una maratona di marcia. L'atleta altoatesino: Ho ricevuto la notifica di positività all'eritropoietina. Gara ad aprile, io x.com
Schwazer: Sono innocente, ma non mi difenderò. Analizzino la nostra provettaIl marciatore è indagato dall'agenzia antidoping della Germania ed è stato temporaneamente sospeso. Alex: Grato del supporto, non dovete stare male. Sono felice della mia vita ... gazzetta.it
Schwazer positivo dopo il record in Germania. Sono innocente, ma non mi difenderòNuovo presunto caso di doping, il terzo. Lo staff di Schwazer chiede le controanalisi. Ma la mia carriera agonistica finisce qui ... rainews.it