Salerno De Luca presenta il Nos | squadra speciale di sicurezza per il contrasto a parcheggiatori abusivi e microcriminalità

Notizia in breve

A Salerno, il governatore ha annunciato la creazione di una squadra speciale di sicurezza, il Nos. Questa unità si occuperà di contrastare parcheggiatori abusivi e microcriminalità, con attività che includono prevenzione, controllo di soggetti sospetti e ispezioni nei locali commerciali. Le operazioni mirano a verificare il rispetto delle norme di settore e delle ordinanze emesse dall'amministrazione comunale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalla prevenzione dei fenomeni di microcriminalità al controllo di soggetti sospetti, passando per le ispezioni nei pubblici esercizi commerciali per garantire il rispetto delle norme di settore e delle ordinanze sindacali. Fino al contrasto dei parcheggiatori abusivi nelle aree critiche della città. Nasce come nuova forza di polizia in città il Nos (Nucleo Operativo Sicurezza) reparto speciale del corpo dei vigili urbani del Comune di Salerno, presentato stamattina al Palazzo di Città. Il reparto sarà composto da circa venti unità, comprensive di ufficiali ed agenti. Alla presentazione anche il sindaco, Vincenzo De Luca: «Io coordino - ha spiegato nel corso della conferenza stampa - e il comandante comanda». 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

salerno de luca presenta il nos squadra speciale di sicurezza per il contrasto a parcheggiatori abusivi e microcriminalit224
© Salerno.corriere.it - Salerno, De Luca presenta il Nos: squadra speciale di sicurezza per il contrasto a parcheggiatori abusivi e microcriminalità
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SANREMO 2026: IL FUORIONDA CLAMOROSO DI LAURA PAUSINI SU SAL DA VINCI. LUI SI DR*GA. È CAOS

Video SANREMO 2026: IL FUORIONDA CLAMOROSO DI LAURA PAUSINI SU SAL DA VINCI. LUI SI DR*GA. È CAOS

Notizie e thread social correlati

Salerno, De Luca istituisce il Nos: la squadra speciale di polizia locale che comanderà solo lui. Ora è davvero il sindaco sceriffoIl sindaco di Salerno ha istituito il nuovo reparto di polizia locale denominato Nos, che sarà sotto il suo comando diretto.

Salerno, nasce il NOS. La squadra speciale della Polizia Locale che porta la firma di Vincenzo De LucaA Salerno è stato istituito il NOS, una squadra speciale della Polizia Locale creata sotto la guida di Vincenzo De Luca.

Temi più discussi: De Luca: Mi sembra di stare qui da venti anni e non due settimane. E domani presenta il Nucleo Sicurezza dei vigili; Elezioni comunali: Venturini in testa a Venezia, De Luca mantiene Salerno al centrosinistra; Incendio nel porto di Salerno, fiamme su un traghetto vicino al molo Manfredi; Salerno, Vincenzo De Luca crea la sua squadra speciale per la sicurezza: ecco il Nos.

salerno de luca presentaDe Luca, 'mi sembra di stare qui da venti anni e non due settimane'Ho la sensazione di stare qui da venti anni e invece sono solo due settimane: così il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ai cittadini che lo attendevano questa mattina per la riapertura dell'asce ... ansa.it

salerno de luca presentaDe Luca: Mi sembra di stare qui da venti anni e non due settimane. E domani presenta il Nucleo Sicurezza dei vigiliIl sindaco inaugura il nuovo ascensore di via Velia e fa un sopralluogo tra via Fieravecchia e Corso Vittorio Emanuele per controllare lo stato dei lavori di riqualificazione ... salernotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web