Renzi a Conte | Nessun veto Ma sulla patrimoniale si intendono
Renzi ha dichiarato di non opporsi a Conte riguardo alla questione della patrimoniale, affermando che non ci sono veti. Intanto, i partiti del centrosinistra hanno programmato due incontri a Padova e Napoli nel mese di luglio per discutere il programma elettorale. Anche Bettini ha confermato la partecipazione del leader di Iv, sottolineando che fa parte della coalizione.
Centrosinistra Saranno a Padova e Napoli i due eventi di luglio convocati da Pd, M5S e Avs sul programma. Anche Bettini arruola il leader di Iv: «Sta nella coalizione» Centrosinistra Saranno a Padova e Napoli i due eventi di luglio convocati da Pd, M5S e Avs sul programma. Anche Bettini arruola il leader di Iv: «Sta nella coalizione» «Per vincere servono tutti. Se qualcuno preferisce mettere veti invece che prendere voti si sta sparando sui piedi». Matteo Renzi manda un messaggio a Giuseppe Conte e commenta la foto che lo ritrae impegnato in una delle riunioni «a quattro» con Elly Schlein, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. Il leader di... 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Renzi, primarie, patrimoniale e gas russo. Ecco cosa ha detto Conte nell’intervista a Belpietro
Leggi anche: Matteo Renzi replica a Conte, "Casa Riformista sulla scheda elettorale col centrosinistra, si spara sui piedi"
Temi più discussi: Campo largo barcollante con Conte che dubita su Renzi, e tante teste. Parla il centrista d’antan Follini; Conte a Scanzi: Renzi nel campo largo? Non è scontato. Non ragiono per simpatie, ma l'affidabilità è un problema; Schlein per Renzi, Conte su Onorato. Così il centro divide il Campo largo; Il campo progressista accelera, ma manca Renzi.
#omnibus Angelo Bonelli sulla presenza di Matteo Renzi nel Campo Largo e sulle voci di tensioni tra Conte e Schlein facebook
Non c’è nessun paragone possibile Renzi è un vero politico, capace, brillante, bravo e per questo inviso dai mediocri Conte vicino alla gente ?…Ha regalato soldi di tutti gli italiani, con il reddito di cittadinanza si è comprato i voti, incapace, mellifluo, una disgra x.com
Renzi: Se qualcuno preferisce mettere veti invece che prendere voti si spara su piediConte: Ora il programma poi sarà il tempo di decidere chi coinvolgere in questo progetto ... msn.com
Bettini: Nessun veto a Renzi. La sinistra da sola non vince. Vannacci, va preso sul serio. Si rivolge al nostro mondoParla Goffredo Bettini, il teorico del campo largo: Meloni bis? Sarebbe una tragedia. Il centro? Sono convinto che alla fine ci sarà una semplificazione virtuosa. Le primarie a sinistra sono inevitab ... ilfoglio.it