Pomigliano | al Parco Partenope sgomberi e bonifica Sequestri e allacci abusivi rimossi
Nel Parco Partenope di Pomigliano d’Arco sono in corso operazioni di sgombero e bonifica. Sono stati rimossi sequestri e allacci abusivi. Il piano straordinario di ripristino della legalità prosegue senza interruzioni. Le attività includono il controllo e la rimozione di strutture abusive e il ripristino delle condizioni di legalità nel parco. Le operazioni sono state avviate per garantire il rispetto delle normative e la sicurezza dell’area.
POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI), 23 GIUGNO 2026 -Prosegue senza soste il piano straordinario di ripristino della legalità nel Parco Partenope di Pomigliano d’Arco. Una nuova operazione interforze coordinata nell’ambito delle attività promosse dalla Prefettura di Napoli ha portato questa mattina a ulteriori sgomberi di alloggi occupati abusivamente, alla rimozione di veicoli irregolari e al distacco di numerosi allacci abusivi alla rete idrica. L’intervento ha coinvolto oltre cinquanta operatori tra Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco, Carabinieri, Vigili del Fuoco, personale sanitario e tecnici comunali. Le attività hanno consentito di liberare altri due appartamenti occupati senza titolo e di restituirli alla disponibilità del patrimonio pubblico. 🔗 Leggi su Primacampania.it

Notizie e thread social correlati
Pomigliano, al via gli sgomberi nel Parco PartenopeAlle prime ore del mattino, sono iniziati gli sgomberi nel Parco Partenope di Pomigliano d’Arco.
Temi più discussi: Pomigliano, abusi al Parco Partenope: sono ripartiti gli sgomberi; Pomigliano, rifiuti davanti alla scuola: individuati e denunciati i responsabili; Sgomberati primi occupanti abusivi in ex 219 a Pomigliano d'Arco; Pomigliano d’Arco, scaricano rifiuti davanti a una scuola: nei guai una famiglia, c’è anche un minore.
+++ Operazione interforze a Pomigliano d’Arco per il recupero degli alloggi occupati abusivamente nel Parco Partenope +++ facebook
Pomigliano, alloggi occupati abusivamente: al via lo sgombero nel Parco PartenopeE’ iniziato ieri, 17 giugno, il piano di recupero degli alloggi comunali occupati abusivamente. Sgomberate due famiglie nel Parco Partenope. Per troppo tempo situazioni di illegalità hanno penalizzato ... ilmediano.com
Pomigliano, abusi al Parco Partenope: sono ripartiti gli sgomberiDopo tre anni e mezzo di stop sono ripresi gli sgomberi degli alloggi occupati abusivamente nel rione della ricostruzione post terremoto di Pomigliano, il Parco Partenope. ilmattino.it