Michele Mari e il diritto di dire stupidaggini in un pulmino

Notizia in breve

Un giornalista si trova su un pulmino e commenta un grande scandalo di cui si parla da tre giorni. Non rivela dettagli specifici, ma afferma che sarebbe meglio non parlare di quella vicenda. La frase si concentra sulla scena di un momento di riflessione, senza entrare nei particolari dell’accaduto o delle implicazioni legali. La narrazione si concentra sulla situazione immediata e sul pensiero del personaggio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

So che farei meglio a non dire nulla a proposito di quel gigantesco scandalo di cui tutti i giornali parlano da tre giorni e che io finora mi sono ostinato a ignorare, l’immenso scandalo delle parole che secondo molteplici testimoni lo scrittore Michele Mari, fino a ieri predestinato vincitore del premio Strega, avrebbe detto alla scrittrice Teresa Ciabatti a proposito della defunta scrittrice Michela Murgia, nel pulmino messo a disposizione dallo Strega per spostarsi da una tappa all’altra di quella grande sagra itinerante. A proposito cioè di «questo niente che sta da tre giorni sulle prime pagine dei giornali come se fosse la prima volta... 🔗 Leggi su Linkiesta.it

michele mari e il diritto di dire stupidaggini in un pulmino
© Linkiesta.it - Michele Mari e il diritto di dire stupidaggini in un pulmino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Premio Strega, Michele Mari accusato di “sessismo” contro Michela MurgiaA meno di tre settimane dalla finale del Premio Strega, Michele Mari è stato accusato di sessismo da Michela Murgia.

Strega, scoppia il caso di Michele Mari. "Frasi denigratorie su Murgia incompatibili con il premio"Durante una tappa del tour dei finalisti del Premio Strega, si sarebbe verificato un confronto tra Michele Mari e Teresa Ciabatti.

Temi più discussi: Premio Strega, il libro di Michele Mari resta in gara nonostante le polemiche; Michele Mari resta in gara. Si giudica il libro, non l’autore: la decisione del Premio Strega dopo le offese a Murgia; Le parole di Michele Mari e la fine della privacy; Chi è Michele Mari, finalista del Premio Strega che ha offeso Michela Murgia (e le donne).

michele mari michele mari e ilMichele Mari resta in gara. Si giudica il libro, non l’autore: la decisione del Premio Strega dopo le offese a MurgiaLa Fondazione Bellonci spiega le ragioni della permanenza nella sestina finale: Frasi inopportune, abbiamo preso le distanze. Ma il regolamento è chiaro ... ilfattoquotidiano.it

michele mari michele mari e ilMichele Mari e le offese a Michela Murgia, scrittore resta in gara per Premio Strega 2026Leggi su Sky TG24 l'articolo Michele Mari e le offese a Michela Murgia, scrittore resta in gara per Premio Strega 2026 ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆