Luisa Corna | Vivo in caserma con mio marito si cambia spesso casa
Luisa Corna vive con il marito, ufficiale dei carabinieri, in caserma e si sposta frequentemente di casa. La cantante e conduttrice, 60 anni, ha parlato dell'uomo con cui condivide la vita in un’intervista. Oltre a parlare del marito, ha anche menzionato la sua ultima creazione, una fiaba per bambini intitolata “Tofu e l’isola di Plastica”.
Luisa Corna, 60 anni, torna a parlare del marito, l’ufficiale dei carabinieri Stefano Giovino, in un’intervista rilasciata ad “Oggi”. La cantante e conduttrice, originaria di Palazzolo sull’Oglio, si racconta a 360 gradi partendo da “Tofu e l’isola di Plastica”, la fiaba per bambini che ha appena scritto. “Io sono attentissima in casa ma se per caso butto una carta, una piccola cartina nell’indifferenziato, i ragazzi subito mi fanno notare che magari si tratta invece di plastica”, esordisce. I ragazzi a cui fa riferimento sono i figli nati da un precedente matrimonio del consorte, piĂą giovane di lei di 15 anni. Luisa Corna spiega così la mancata maternitĂ : “Nel momento in cui l’ho conosciuto, la figlia piĂą piccola di mio marito aveva circa tre anni e mezzo, è venuto spontaneo per me accudire i suoi figli come fossero miei. 🔗 Leggi su Perizona.it

Notizie e thread social correlati
“Vivo in una caserma dei carabinieri, c’è sempre il timore che possa succedere qualcosa. Si cambia spesso casa e si fanno sempre traslochi”: così Luisa CornaLuisa Corna ha parlato della sua vita, descrivendo di vivere in una caserma dei carabinieri e di avere sempre paura che possa succedere qualcosa.
Luisa Corna, l'apprensione per il marito carabiniere: "Paura che possa succedere qualcosa"Luisa Corna ha espresso preoccupazione per la sicurezza del marito, carabiniere, temendo che possa succedere qualcosa durante il servizio.
Temi più discussi: Vivo in una caserma dei carabinieri, c'è sempre il timore che possa succedere qualcosa. Si cambia spesso casa e si fanno sempre traslochi: così Luisa Corna; Luisa Corna: Mio marito Stefano ha 14 anni meno di me. Vivo in caserma. Lavoro? Mi piacerebbe rimettermi in gioco; Luisa Corna racconta la vita in caserma con il marito, ufficiale dei Carabinieri: Impegnativa. Poi la confidenza sulla mancata maternità ; Vivo in una caserma dei carabinieri c’è sempre il timore che possa succedere qualcosa Si cambia spesso casa e si fanno sempre traslochi | così Luisa Corna.
Vivo in una caserma dei carabinieri, c'è sempre il timore che possa succedere qualcosa. Si cambia spesso casa e si fanno sempre traslochi: così Luisa Corna - Il Fatto Quotidiano ilfattoquotidiano.it/2026/06/22/viv… x.com
Luisa Corna racconta la scelta di non avere figli e la vita in caserma accanto al marito carabiniere. facebook
Vivo in una caserma dei carabinieri, c’è sempre il timore che possa succedere qualcosa. Si cambia spesso casa e si fanno sempre traslochi: così Luisa CornaLa cantante e conduttrice ha raccontato a Oggi il rapporto con i figli del marito Stefano Giovino, la scelta di non avere bambini suoi e la vita accanto a un ufficiale dei carabinieri ... ilfattoquotidiano.it
Luisa Corna e la vita in caserma con il marito: ImpegnativaLuisa Corna ha raccontato la sua quotidianitĂ in caserma accanto al marito Stefano Giovino, ufficiale dei Carabinieri, parlando della vita in caserma, del rapporto ... bigodino.it