LIVE Errani Paolini-Chong Tjen 1-2 WTA Eastbourne 2026 in DIRETTA | azzurre a caccia del break del pareggio
Durante il match di doppio femminile a Eastbourne, le giocatrici italiane Errani e Paolini sono state sconfitte da Chong e Tjen con il punteggio di 1-2. La partita è in corso e si sta cercando di ottenere il pareggio. La partita è aggiornata in tempo reale, con alcuni scambi e punti vinti, come una prima vincente e una risposta in rete. La sfida prosegue con le azzurre al servizio e in cerca di un nuovo break.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-MARIA DALLE 12.00 Seconda palla. 15-0 Prima vincente. Serve Chong. 1-2 In rete la risposta di Chong. 40-0 Non trova il campo il lob di Tjen. Seconda palla. 30-0 Lob perfetto di Sara. 15-0 Prima vincente della toscana. Serve Errani. 0-2 Se ne va il dritto lungolinea di Paolini, resiste Tjen al servizio. 40-40 Smash perfetto di Chong nei pressi della rete. Altro punto decisivo. 30-40 La volĂ©e di Paolini non supera la rete. 15-40 Disastro della coppia asiatica, Chong ostacola la compagna che manda in rete lo smash. 15-30 Esce il lob dell’indonesiana. 15-15 Non trova il campo la volĂ©e di Errani. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Errani.

Notizie e thread social correlati
LIVE Errani/Paolini-Chong/Tjen, WTA Eastbourne 2026 in DIRETTA: manca poco per l’ingresso in campo delle azzurreAlle 18:40 italiane, Paolini ha perso il suo match contro Tatjana Maria con un punteggio di 4-6, 3-6.
LIVE Paolini-Maria 4-5, WTA Eastbourne 2026 in DIRETTA: azzurra a caccia del break del pareggio nel primo setNel match di Eastbourne, un’italiana si trova sotto 4-5 nel primo set contro un’avversaria straniera.