Lì a casa di zia Sofia… Sorelline scomparse e ritrovate cosa si scopre sulla madre

Notizia in breve

Due sorelle scomparse da Civitella Alfedena sono state trovate in un appartamento di Formia, dopo giorni di ricerche. La polizia ha scoperto che la madre delle ragazze aveva portato le figlie a casa di una zia prima della scomparsa. Le sorelle sono state affidate alle autorità, mentre le indagini proseguono per chiarire le dinamiche dell’accaduto. La vicenda ha suscitato attenzione nel territorio e tra i familiari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si continua a indagare sul caso delle due sorelle scomparse da Civitella Alfedena e ritrovate, dopo giorni di angoscia, in un appartamento di Formia. Il ritrovamento di Sarah e Alisya Di Giacinto ha messo fine a una vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso l’intero Paese, ma ora l’attenzione degli inquirenti si concentra sulla ricostruzione di quanto accaduto nelle due settimane successive alla loro sparizione. Secondo gli investigatori, il piano per allontanare le ragazze dalla casa famiglia sarebbe stato organizzato da persone molto vicine alle due minori. Al centro dell’inchiesta c’è la madre, Valentina D’Acunto, fermata insieme al compagno Vincenzo Esposito e al nonno materno Marco D’Acunto. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

l236 a casa di zia sofia8230 sorelline scomparse e ritrovate cosa si scopre sulla madre
© Caffeinamagazine.it - “Lì, a casa di zia Sofia…”. Sorelline scomparse e ritrovate, cosa si scopre sulla madre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sorelle scomparse e ritrovate, la madre nei guai: L'ha distrutta

Video Sorelle scomparse e ritrovate, la madre nei guai: L'ha distrutta

Notizie e thread social correlati

Sorelline scomparse e ritrovate: chi è davvero zia Sofia, l’anziana che le ha nascoste. Cosa si scopreUna vicenda di scomparsa e ritrovamento coinvolge due sorelle, scomparse da una casa famiglia in Abruzzo e successivamente ritrovate.

Sorelline scomparse e ritrovate: chi è davvero zia Sofia, l’anziana che le ha nascostePer più di due settimane, il caso delle due sorelle scomparse da una casa famiglia di Civitella Alfedena ha attirato l’attenzione nazionale.

Argomenti più discussi: SOFIA SI TINGE D'AZZURRO: L'ITALIA CHIUDE I MONDIALI SUDS DI GINNASTICA CON 27 MEDAGLIE; Questa è morta, bro. Folla sotto casa: ora l’autore del video-vergogna su Sofia teme il linciaggio; Zia Sofia, la donna che ha nascosto le due sorelle in casa sua: Me le hanno portate alle 4 di mattina, ecco perché non ho detto nulla; Incidente mortale a Savona, ragazzo video choc denuncia: 'Minacciato'.

Il fratello di Sofia Donadio, ferita a Crans-Montana: Al Niguarda si è creata una grande famigliaQuella notte disperata Mattia Donadio ha provato a chiamare sua sorella al cellulare, ma lei non ha risposto. Poche ore dopo l’ha trovata lì sul marciapiede, coperta di fuliggine, tra i dispersi della ... milano.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆