Latitante ricercato dai militari di Bergamo arrestato a Manchester i dettagli del blitz
Un latitante ricercato dalla Guardia di Finanza di Bergamo è stato arrestato a Manchester. L’operazione ha portato anche al sequestro di numerosi beni e sostanze illegali. L’indagine ha coinvolto diversi paesi e ha portato all’arresto del soggetto, che era in fuga da tempo. La polizia ha eseguito un blitz internazionale che ha coinvolto le autorità britanniche, portando alla cattura del ricercato. Sono stati anche sequestrati numerosi beni riconducibili al gruppo criminale.
È di un arresto internazionale e numerosi sequestri il bilancio di una vasta operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Bergamo contro un gruppo criminale radicato nella provincia lombarda. L’azione, eseguita nel maggio 2025, è stata finalizzata a colpire una rete composta da cittadini italiani e albanesi, responsabili di una lunga serie di reati tra cui stupefacenti, furti, rapine, sfruttamento della prostituzione, estorsione, ricettazione, trasferimento fraudolento di valori, bancarotta fraudolenta e detenzione illegale di armi da fuoco. L’operazione è stata resa possibile grazie a un’ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Bergamo e ha visto la collaborazione delle autorità inglesi per la cattura di un latitante a Bergamo. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Bergamo.

Notizie e thread social correlati
Arrestato il latitante Gennaro Balsamo, lavorava come facchino: da quanto era ricercato, i dettagli del blitzUn uomo ricercato per mafia, rapina, estorsione ed evasione è stato arrestato a Napoli dopo tre anni di latitanza.
Traffico di droga, rapine in villa e sfruttamento della prostituzione: arrestato a Manchester il latitante ricercato dalla Gdf di BergamoA Manchester è stato arrestato un uomo ricercato dalla Guardia di finanza di Bergamo.
Temi più discussi: Latitante ricercato per omicidio arrestato a Broni: era in fuga dal 2020; Verona, la Guardia di Finanza arresta un latitante senza fissa dimora; Latitante arrestato al battesimo: i parenti insultano i carabinieri; Latitante da due anni catturato al battesimo del figlio di un amico: in manette tra le urla dei parenti.
Latitante ricercato dai militari di Bergamo arrestato a Manchester, i dettagli del blitzArrestato a Manchester un latitante legato a un gruppo criminale di Bergamo, responsabile di numerosi reati e sequestri milionari. virgilio.it
Droga, furti e prostituzione: da Bergamo a Manchester, arrestato latitanteEra ricercato dalla Guardia di Finanza di Bergamo. L’uomo, ritenuto al vertice di un’organizzazione criminale italo-albanese, è stato rintracciato a Manchester grazie alla cooperazione internazionale. ecodibergamo.it
Era latitante da due anni il 27enne arrestato dai Carabinieri in un ristorante di Napoli mentre partecipava ai festeggiamenti per il battesimo del figlio di un amico. IL CASO OREFICE Il giovane era ricercato dal novembre 2024 per il tentato omicidio di Giuse facebook