La Fifa ha venduto agli sponsor pure le ascelle dei guardalinee Davvero

Notizia in breve

La Fifa ha venduto agli sponsor anche gli spazi sotto le ascelle dei guardalinee. La federazione ha introdotto un conto alla rovescia allo stadio prima del fischio d’inizio, motivando questa scelta con la volontà di ottenere entrate economiche. La Faz ha confermato che questa strategia pubblicitaria serve a generare guadagni, anche attraverso posizionamenti insoliti durante le partite.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Perché la Fifa ha introdotto un conto alla rovescia allo stadio prima del fischio d’inizio? Se lo chiede, dandosi ovviamente la risposta, la Faz: “La risposta è sempre la stessa: perché ci guadagniamo. Nel caso del conto alla rovescia, questo è diventato chiaro quando lo speaker dello stadio non ha chiesto agli spettatori di contare alla rovescia il conto alla rovescia dei Mondiali, bensì il “ conto alla rovescia finale sponsorizzato da Aramco “. Perché, ormai lo sanno tutti – è evidente – la Fifa s’è venduta ogni centimetro di questo Mondiale. Anche con degli spunti geniali. Per esempio: ha appaltato le ascelle dei guardalinee ad un noto produttore di deodoranti, cosicché ogni volta che il sudatissimo assistente alza bandierina. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

la fifa ha venduto agli sponsor pure le ascelle dei guardalinee davvero
© Ilnapolista.it - La Fifa ha venduto agli sponsor pure le ascelle dei guardalinee. Davvero
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L'ultima frontiera degli sponsor: il logo di un deodorante sotto le ascelle del quarto uomoLe divise degli arbitri di questo Mondiale mostrano più marchi pubblicitari rispetto alle edizioni precedenti.

L’accusa di Klopp contro la Fifa e il calcio con le pause per gli sponsorI giocatori devono attendere in campo l'autorizzazione di un ufficiale Fifa, non dell’arbitro o del quarto ufficiale, prima che le telecamere tornino...

Argomenti più discussi: Biglietti cari per i Mondiali 2026: riflettono davvero il mercato?; La pausa per rinfrescarsi è surreale: aria condizionata e stadio climatizzato per Germania-Curacao ai Mondiali; Per la Fifa è un affare, per squadre e tifosi meno: tutti i costi del Mondiale; La FIFA con pochi sentimenti ma col portafogli pieno.

la fifa ha vendutoMondiali, la Fifa di Infantino accusata di svendere di nascosto i biglietti invenduti col secondary ticketingLa Fifa sta svendendo di nascosto i biglietti rimasti invenduti? Secondo un docente sì, e Infantino rischia di essere interrogato ... ilnapolista.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web