Ira Renzi su M5S | con la foto in osteria non si vince
Irene Renzi ha commentato la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle, affermando che una foto in osteria non basta a vincere. Nel frattempo, si sta pianificando un bilancio delle elezioni amministrative e la ripartenza del partito, con iniziative di piazza previste per l’8 e il 15 luglio. La strategia include l’organizzazione di eventi pubblici per sviluppare il programma politico.
Bilancio delle elezioni amministrative e ripartenza. A cominciare dall’organizzazione delle iniziative di piazza, per costruire il programma, annunciate per l’8 e il 15 luglio. Eventi che vedranno insieme, per ora, solo il nocciolo di sinistra-sinistra (Pd, M5S, Avs), quello che, ieri, Francesco Boccia, capogruppo al Senato e tra i più stretti consiglieri di Elly Schlein, ha definito «un blocco politico», anche se «assolutamente aperto alle alleanze». E poi un punto sugli addii di queste settimane (Pina Picierno), con la rassicurazione che il Pd è plurale e aperto. Sarà questo, dunque, il menù della direzione nazionale del Pd che la segretaria ha convocato per oggi alle 13. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Fratoianni umilia Renzi: perché non c’è nella foto? “E’ una questione matematica. Pd, M5S e Avs sono forze più grandi…”Nicola Fratoianni ha spiegato che la ragione della mancanza di Matteo Renzi nella foto di gruppo di quattro leader, scattata in un ristorante, è...
I primi nomi del governo “osteria” della Schlein: la coppia Fratoianni-Piccolotti in pole. E Renzi?La segretaria del Partito Democratico ha dichiarato di essere rimasta unitaria, rispondendo a una domanda sulla comunicazione con Matteo Renzi...