In Belgio il sondaggio è | schierereste Lukaku e De Bruyne contro la Nuova Zelanda?

Notizia in breve

In Belgio si discute molto sulla partita decisiva contro la Nuova Zelanda, dopo i due pareggi contro Egitto e Iran. La paura di essere eliminati aumenta tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Un sondaggio chiede se si schiererebbero Lukaku e De Bruyne, due dei giocatori più importanti, contro la squadra neozelandese. La sfida rappresenta il momento cruciale per la qualificazione, e l’attenzione si concentra sulla formazione e sulle scelte tattiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La grande paura dell’eliminazione. C’è grande dibattito in Belgio sulla terza e decisiva partita del girone di qualificazione, soprattutto dopo i due pareggi contro Egitto e Iran. La paura di una clamorosa eliminazione è palpabile. Il Belgio in due partite non ha segnato uno straccio di gol. L’unica rete, contro l’Egitto, è stata un’autorete in qualche modo favorita da Lukaku. Contro l’Iran, il ct Rudi Garcia ha schierato Romelu dal primo minuto ma è servito a poco. Non sono andati oltre lo 0-0. In Belgio piĂą di Lukaku è stato criticato De Bruyne. I Diavoli Rossi hanno dominato dal punto di vista del possesso palla ma hanno creato davvero poco. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

in belgio il sondaggio 232 schierereste lukaku e de bruyne contro la nuova zelanda
© Ilnapolista.it - In Belgio il sondaggio è: schierereste Lukaku e De Bruyne contro la Nuova Zelanda?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Belgio non va oltre lo 0-0 contro l’Iran, Lukaku e De Bruyne non hanno impressionato De LaurentiisIl Belgio e l’Iran hanno concluso la partita senza reti, con il risultato di 0-0.

In Belgio danno 4 a De Bruyne (“un fantasma”) e 5 a LukakuIl Belgio ha ottenuto un punteggio di 4 per De Bruyne e 5 per Lukaku in una recente valutazione.

Temi più discussi: Spagna, Belgio e Uruguay chiamate al riscatto: il programma del 21 giugno; Mondiali: il Belgio delude ancora, solo pari con l'Iran; Mondiali: l'Egitto batte 3-1 la Nuova Zelanda, è la prima vittoria di sempre; Mondiali, i calciatori dell'Iran lasciano un biglietto negli spogliatoi dopo il match col Belgio: Possano pace e rispetto prevalere tra i Paesi. Grazie Los Angeles per l'ospitalità.

nuova zelanda in belgio il sondaggioNuova Zelanda vs Belgio: anteprima dei Mondiali FIFA 2026 – Tutto quello che c'è da sapereNuova Zelanda-Belgio si giocherà il 26 giugno 2026 alle 23:00 EST. calciomercato.com

nuova zelanda in belgio il sondaggioIl Belgio in Coppa del Mondo 2026: convocati, calendario girone e storiaTutto quello che c'è da sapere sul Belgio ai Mondiali del 2026: calendario, convocati, qualificazioni e storia. it.uefa.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆