Garlasco Daniela Ferrari non sta bene resterà ancora ricoverata | parla Angela Taccia avvocata di Sempio
Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, rimane in ospedale dopo un tentato suicidio. Secondo l’avvocata che assiste il ragazzo coinvolto nel caso, la donna non sta bene e resterà ricoverata almeno un’altra settimana. La notizia è stata confermata senza ulteriori dettagli sul suo stato di salute.
Arrivano nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Daniela Ferrari, la madre di Andrea Sempio, dopo il suo tentato suicidio. L’avvocata Angela Taccia, che assiste il ragazzo indagato per il delitto di Garlasco, ha riferito che la donna “ancora non sta bene” e “resterà ricoverata ancora per una settimana, se non di più”. Come sta Daniela Ferrari dopo il tentato suicidio La violenza social e il tentato suicidio della madre di Sempio Cosa si sa sul tentato suicidio di Daniela Ferrari, madre di Sempio Come sta Daniela Ferrari dopo il tentato suicidio Angela Taccia, avvocata di Andrea Sempio, è intervenuta nel corso della trasmissione Mediaset Quarta Repubblica. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Garlasco.

Garlasco News: La Mamma di Sempio e la Strumetalizzazione contro i Social
Notizie e thread social correlati
Quarto Grado, come sta la mamma di Andrea Sempio: parla Angela TacciaDurante l'ultima puntata di Quarto Grado, trasmessa il 19 giugno 2026, è stato intervistato Angela Taccia, madre di Andrea Sempio.
Daniela Ferrari, come sta la mamma di Sempio ricoverata per overdose di farmaci: “È arrivato il momento di abbassare i toni”La madre di Sempio è ancora ricoverata in ospedale dopo aver assunto una dose eccessiva di farmaci.
Temi più discussi: Garlasco, la madre di Andrea Sempio ricoverata in ospedale per overdose di farmaci; Daniela Ferrari, la mamma di Andrea Sempio, è ricoverata in rianimazione per overdose di farmaci; Chi è Daniela Ferrari, mamma di Sempio: dal malore in caserma all'intercettazione sullo scontrino, tutti gli interrogatori; Garlasco, la madre di Sempio ha tentato il suicidio: Daniela Ferrari ancora in rianimazione a Vigevano.
La difesa di #AndreaSempio conferma la notizia del tentativo di suicidio della signora Daniela Ferrari ancora ricoverata a Vigevano in terapia intensiva ma non in pericolo di vita. #garlasco x.com
MattinaRai1. . Il caso Garlasco. Ha tentato di togliersi la vita Daniela Ferrari, la madre di Andrea Sempio ricoverata da ieri in rianimazione dell’ospedale di Vigevano per una overdose di tranquillanti. Non è in pericolo di vita ed è in condizioni stabili tanto che in facebook
Chi è Daniela Ferrari: la madre di Andrea Sempio al centro del caso Garlasco. Lo scontrino, le lettere a Stasi, il tentato suicidioRicoverata in Rianimazione dopo un’overdose di farmaci, la donna è una delle figure più esposte della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. Non è indagata, ma il suo nome compare in verbali, interc ... affaritaliani.it
Daniela Ferrari, la mamma di Andrea Sempio, è ricoverata in rianimazione per overdose di farmaciL’avvocato del figlio, indagato nell’inchiesta bis sull’omicidio di Chiara Poggi: Non sappiamo se sia un gesto volontario. La donna non è in pericolo di ... laprovinciapavese.gelocal.it