Fabrizio Corona | Mio figlio Carlo ha la sindrome di Asperger e vive in comunità la mia droga è l' adrenalina
Fabrizio Corona ha dichiarato di avere un figlio, Carlo, che vive in una comunità e ha la sindrome di Asperger. In un podcast, Corona ha descritto il rapporto con il ragazzo, nato dall’unione con Nina Moric, definendolo un “ragazzo straordinario”. Ha anche affermato che la sua “droga” è l’adrenalina.
Nel podcast Radici, Corona racconta il legame con Carlos, il figlio nato dall'unione con Nina Moric, e lo definisce un "ragazzo straordinario" Fabrizio Corona torna a parlare pubblicamente del figlio Carlos Corona e rivela un dettaglio inedito: "Ha la sindrome di Asperger". Ospite del podcast. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Fabrizio Corona: «Mio figlio ha la sindrome di Asperger, vive in comunità»
Notizie e thread social correlati
Fabrizio Corona: «Mio figlio Carlos ha la sindrome di Asperger, vive in comunità ma viene sempre a casa. La mia vera droga è l'adrenalina, la serenità mi spaventa»Fabrizio Corona ha dichiarato che suo figlio di 22 anni, nato dall’ex moglie, ha la sindrome di Asperger e vive in comunità, ma frequenta...
Fabrizio Corona sul figlio Carlos: “Ha la sindrome di Asperger e oggi vive in comunità”Fabrizio Corona ha rivelato che suo figlio Carlos ha la sindrome di Asperger e attualmente vive in una comunità.
Temi più discussi: Fabrizio Corona: Mio figlio Carlos ha la sindrome di Asperger, vive in comunità ma viene sempre a casa. La mia vera droga è l'adrenalina, la serenità mi spaventa; Fabrizio Corona: Mio figlio Carlos Maria ha la sindrome di Asperger; Fabrizio Corona: Mio figlio Carlos ha la sindrome di Asperger e vive in comunità; Fabrizio Corona, la verità sul figlio Carlos: Ha la sindrome di Asperger.
Mio figlio ha la sindrome di Asperger, ha raccontato Fabrizio Corona nel podcast Radici di Ughetta Di Carlo, tornando a parlare apertamente di Carlos Maria, il primogenito nato dal matrimonio con Nina Moric. L’ex re dei paparazzi ha descritto il figlio come facebook
Fabrizio Corona rivela: Mio figlio Carlos ha la sindrome di Asperger reddit
Corona parla del figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Nina Moric, affrontando un tema che negli anni era rimasto spesso ai margini delle sue apparizioni pubbliche. x.com
Fabrizio Corona, la drammatica rivelazione sul figlio Carlos: Vive in comunità, soffre di...Carlos Maria, primogenito di Fabrizio Corona, è nato dall’amore tra l’ex re dei paparazzi e la modella Nina Moric. Ospite del podcast Radici di Ughetta Di Carlo, Corona ha voluto parlare proprio di ... notizie.it
Fabrizio Corona: Mio figlio Carlos ha la sindrome di Asperger, vive in comunità ma viene sempre a casa. La mia vera droga è l'adrenalina, la serenità mi spaventaL'ex re dei paparazzi dopo un periodo di silenzio è tornato a raccontarsi nel nuovo podcast di Ughetta Di Carlo Radici, dove ha parlato anche del defunto papà Vittorio: In tanti momenti della mia vit ... vanityfair.it