Deve restare in carcere il pm chiede la custodia cautelare per il 19enne alla guida dell’auto finita nel canale Villoresi
Il pm ha chiesto la custodia cautelare in carcere per il 19enne alla guida dell’auto finita nel canale Villoresi. La richiesta arriva durante le indagini sulla notte di Senago, ancora in corso, con accertamenti, testimonianze e rilievi tecnici in corso. L’arresto del giovane è stato convalidato, e ora si attende una decisione sul suo eventuale rilascio o mantenimento in carcere. La procura prosegue le verifiche sulla dinamica dell’incidente.
La richiesta di convalida dell’arresto arriva mentre l’inchiesta sulla notte di Senago continua a stratificarsi tra accertamenti, testimonianze e rilievi tecnici. Il pm di Milano Rosario Ferracane ha chiesto la custodia cautelare in carcere per Gabriele P., 19 anni, alla guida dell’Audi A2 finita nel canale Villoresi e costata la vita a tre ragazzi. Per la Procura, la misura del carcere è necessaria per due esigenze cautelari precise: il pericolo di reiterazione del reato e quello di inquinamento probatorio. Sarà ora il giudice per le indagini preliminari a decidere sulla richiesta, dopo aver interrogato il giovane, già detenuto a San Vittore. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Verso la richiesta di convalida dell’arresto per il 19enne alla guida dell’Audi finita nel canale Villoresi: come neopatentato doveva avere tasso alcolemico pari a zeroIl 19enne alla guida dell’Audi che è finita nel canale Villoresi, causando la morte di tre giovani, si trova nel carcere di San Vittore.
Tragedia a Senago: tre 17enni perdono la vita nell’auto finita nel canale VilloresiTre ragazzi di 17 anni sono morti all’alba a Senago, nel Milanese, dopo che l’auto su cui viaggiavano è finita nel canale Villoresi.
Temi più discussi: Aggredisce preside e vigili a Procida, giudici convalidano arresto: assistente tecnico resta in carcere; Travolto da auto e ucciso in corso Italia a Genova, il giudice: Gesto volontario, è un pericolo sociale. Ec…; La storia di un suicidio in una cella per prevenire i suicidi; Preside colpita dopo lite a Procida, resta in carcere l'aggressore.
Ragazzi morti in un canale, pm Milano '18enne deve restare in carcere'Il pm di Milano Rosario Ferracane ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per Gabriele Popovici, il 18enne, che si trova a San Vittore da domenica sera, accusato di omi ... ansa.it
Chi violenta una donna non merita sconti. Ancor più se è una minorenne: deve marcire in carcere! VIOLENZA A RHO, CECCHETTI (LEGA): ORRORE SENZA GIUSTIFICAZIONI. CHI VIOLENTA UNA MINORE DEVE MARCIRE IN CARCERE Rho, 17 giugno 2 facebook
Bengasi allunga il fermo degli attivisti della Sumud. Roma non sa che fare Domenico Nico Centrone e Leonarda Dina Alberizia e altri otto membri della carovana umanitaria Sumud 2 (o Maghreb Sumud) dovranno restare in carcere a Bengasi Andrea Spinelli x.com
Corona: riesame, deve restare in carcereFabrizio Corona, arrestato nelle scorse settimane con l'accusa di intestazione fittizia di beni mentre era in affidamento in prova ai servizi sociali, deve rimanere in carcere. Lo ha deciso il ... lagazzettadelmezzogiorno.it