Cristiano Ronaldo risponde a Messi | nuovo record ai Mondiali e Portogallo travolgente sull'Uzbekistan

Notizia in breve

Cristiano Ronaldo ha segnato un gol durante la partita contro l'Uzbekistan, raggiungendo il record di aver segnato in sei edizioni consecutive dei Mondiali. Con questo gol, il calciatore ha totalizzato dieci reti in vent'anni, a partire dal 2006. La sua squadra ha ottenuto una vittoria schiacciante in quella partita. La sua prestazione ha contribuito alla vittoria della nazionale nel match. Non sono stati forniti dettagli sull’avversario o sul risultato finale della partita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CR7 stende l'Uzbekistan e diventa il calciatore che ha segnato per ben sei Mondiali di fila. Sono 10 in totale i gol realizzati in venti anni, da Germania 2006 a oggi. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Cristiano Ronaldo vs Lionel Messi

Video Cristiano Ronaldo vs Lionel Messi

Notizie e thread social correlati

Mondiali 2026, Portogallo-Uzbekistan 5-0: Cristiano Ronaldo nella storiaIl Portogallo ha battuto l’Uzbekistan 5-0 nello stadio di Houston, conquistando i primi tre punti ai Mondiali 2026.

Mondiali 2026: Portogallo batte Uzbekistan (5-0) con doppietta di Cristiano Ronaldo. Che è l’unico ad aver segnato in 6 edizioni iridateIl Portogallo vince 5-0 contro l’Uzbekistan nella seconda partita del gruppo K ai Mondiali 2026, disputata a Houston.

Temi più discussi: In Portogallo tutti contro Cristiano Ronaldo: In campo cammina. E i numeri preoccupano; Il durissimo attacco di Henry a Cristiano Ronaldo fa il giro del mondo: Non devi pensare a te stesso; Cristiano Ronaldo per essere in forma ai Mondiali ha speso un milione di dollari all'anno; Le critiche a Cristiano Ronaldo: quando il declino non è perdonato.

cristiano ronaldo cristiano ronaldo risponde aCristiano Ronaldo risponde a Messi: nuovo record ai Mondiali e Portogallo travolgente sull’UzbekistanCR7 stende l’Uzbekistan in una partita perfetta e trascina i lusitani in vetta al girone K. Il cinque volte Pallone d’Oro diventa il calciatore che ha segnato per ben sei Mondiali di fila. fanpage.it

cristiano ronaldo cristiano ronaldo risponde aPagelle Portogallo-Uzbekistan 5-0: Ronaldo risponde a Messi e fa record mondiale. Cannavaro, il ko è nettoMondiali, Portogallo-Uzbekistan 5-0: doppietta di Ronaldo con dedica a Messi e record. Nel finale c'è gloria anche per Leao. Che crollo per la formazione di Cannavaro. sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆