CHOC! FEDERICA SCIARELLI SI È DIMESSA DALLA RAI ANCHE LEI PASSA A MEDIASET?
Federica Sciarelli ha lasciato la Rai, secondo quanto riportato, e potrebbe passare a Mediaset. La conduttrice di Chi l’ha visto? avrebbe deciso di dimettersi dal servizio pubblico. La notizia è considerata più sorprendente rispetto all’addio di un altro noto giornalista della stessa emittente. Non sono stati forniti dettagli sulle motivazioni o sui tempi del possibile passaggio alla rete privata.
La notizia è più clamorosa dell’addio di Milo Infante alla Rai. Stavolta sarebbe il turno di Federica Sciarelli, simbolo di Chi l’ha visto?, sbattere la porta e andarsene. L’indiscrezione scioccante, riportata dal sempre bene informato Affari Italiani, ha scatenato web e social. L’ennesimo volto della Tv di Stato, e tra le quelli di maggior peso e riconoscibilità, “scappa” verso altri lidi. Anche lei passa a Mediaset? Con l’arrivo di Infante, oltre al confermato doppio impegno di Nuzzi tra Canale 5 e Rete 4, è difficile intravedere spazi liberi in palinsesto, per ora non trovati per l’ex conduttore di Ore 14. Cosa succederà ora? La lettera di dimissioni è sul tavolo dei vertici Rai. 🔗 Leggi su Bubinoblog.altervista.org
Segui gli aggiornamenti su Mediaset.

CHOC! SI È DIMESSA DALLA . ANCHE LEI PASSA A
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Milo Infante si dimette dalla Rai e passa a Mediaset
Leggi anche: Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? e la Rai, l’indiscrezione
Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? e la Rai: l’indiscrezione sul futuroFederica Sciarelli potrebbe lasciare Chi l’ha visto? e la Rai dopo 22 anni alla guida del programma di Rai 3. Nelle ultime ore si ... bigodino.it
Un posto al sole: ora Michele si cala nel ruolo di Federica SciarelliNel suo nuovo ruolo da Federica Sciarelli di Posillipo, Michele si mette alla ricerca degli scomparsi. E pur lamentandosi di averne migliaia sottomano e non sapere da dove cominciare, guarda caso ... ilfoglio.it