Caso Schwazer Abodi | Sono spiazzato
Il ministro dello sport ha dichiarato di essere spiazzato dal caso Schwazer, affermando di non aver ancora ricevuto informazioni dirette sulla vicenda. Ha aggiunto di preferire non esprimersi ulteriormente fino a quando non avrà dettagli più chiari, ritenendo inopportuno commentare senza dati concreti.
“ Il caso Schwazer? Sono spiazzato perché non riesco a comprendere. Non avendo avuto modo di avere qualche informazione diretta, mi fermo su questa prima reazione perché sarei inopportuno. Credo che di fronte ad una situazione di questo tipo così grave dopo i precedenti si ha bisogno di qualche certezza in più, che non può essere limitata alla lettura delle agenzie”. Così il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, a margine del convegno ‘Investire nei giovani, costruire comunità’ a Palazzo Carpegna, sull’ultima vicenda di doping che coinvolge l’ex marciatore azzurro Alex Schwazer, sospeso dall’Agenzia Nazionale Antidoping tedesca dopo essere risultato positivo all’Epo durante un controllo in Germania. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Schwazer ci ricasca, terzo caso di doping all'Epo. Alex respinge le accuse: "Sono innocente"
Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Alex Schwazer. "Sono innocente. Accanimento contro di me? Non lo so e non mi interessa"Un nuovo caso di doping riguarda un marciatore italiano, al quale è stata trovata eritropoietina nel sangue.
Temi più discussi: Abodi: Il caso Schwazer? Sono spiazzato perché non riesco a comprendere; Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer; Il calcio in crisi si affida a Giovanni Malagò, 'facciamo grande l'Italia'; IL MINISTRO - Abodi: Spiazzato dal caso Schwazer, non comprendo, non ho informazioni dirette.
Caso Schwazer, Abodi: Sono spiazzatoIl caso Schwazer? Sono spiazzato perché non riesco a comprendere. Non avendo avuto modo di avere qualche informazione diretta, mi fermo su questa prima reazione perché sarei inopportuno. Credo che di ... lapresse.it
Spiazzato, non capisco. Abodi in difficoltà sul nuovo caso Schwazer: C'è bisogno di...Il ministro per lo sport e i giovani ha risposto sulla sospensione temporanea e la contestuale denuncia presentata dalla Nada contro il campione azzurro ... tuttosport.com
La Nada tedesca ferma il marciatore italiano. In caso di squalifica, questa sarebbe la terza volta dopo quelle del 2012 e del 2016 facebook