Carlos Maria ha la sindrome di Asperger Fabrizio Corona parla del suo primogenito
Fabrizio Corona ha rivelato che suo figlio maggiore ha la sindrome di Asperger. La sua testimonianza è stata fatta durante un episodio del podcast Radici, in cui ha condiviso alcuni aspetti della vita familiare. Corona ha parlato di come affronta la situazione con il figlio e di alcune difficoltà quotidiane. La conversazione si è concentrata su aspetti personali, lontani dal suo ruolo pubblico e dalle controversie mediatiche.
Per una volta, Fabrizio Corona ha messo da parte il personaggio pubblico per raccontare il lato più intimo della sua vita. Ospite del podcast Radici di Ughetta Di Carlo, l’ex re dei paparazzi ha parlato del figlio Carlos Maria, nato nel 2002 dalla relazione con Nina Moric, definendolo “un ragazzo straordinario” e rivelando che ha la sindrome di Asperger. “Sono fortunato ad avere un figlio così speciale, è davvero un dono”, ha raccontato Corona. Carlos oggi vive in una comunità, ma torna spesso a casa, dove trascorre del tempo con il padre e con il fratellino Thiago, nato dalla relazione di Corona con Sara Barbieri. Tra i due fratelli, ha spiegato, esiste un legame molto forte. 🔗 Leggi su Gravidanzaonline.it

Carlos Corona e la sindrome di Asperger la testimonianza del padre Fabrizio
Notizie e thread social correlati
Fabrizio Corona a cuore aperto sul figlio Carlos Maria: “Ha la sindrome di Asperger”Fabrizio Corona ha rivelato che suo figlio, Carlos Maria, ha la sindrome di Asperger.
Temi più discussi: Fabrizio Corona: Mio figlio Carlos Maria ha la sindrome di Asperger; Fabrizio Corona sul figlio Carlos Maria: Ha la sindrome di Asperger; La storia di Carlos Maria, figlio di Corona e Nina Moric, e la sindrome di Asperger; Fabrizio Corona racconta il figlio Carlos: Ha la sindrome di Asperger.
#FabrizioCorona: Mio figlio Carlos Maria ha la sindrome di #Asperger. L'ex re dei paparazzi si confessa nel podcast Radici Leggi l'articolo completo: torinocronaca.it/news/tendenze/… x.com
Fabrizio Corona ha parlato del figlio Carlos Maria Corona, che convive con la sindrome di Asperger: È un ragazzo speciale, un dono facebook
Sorella Maria Bernard reddit
Fabrizio Corona parla del figlio Carlos Maria: Ha la sindrome di Asperger, è un dono. La mia vera droga è l’adrenalinaCorona parla del figlio Carlos: Vive in comunità, sono fortunato ad avere un ragazzo così speciale Fabrizio Corona è tornato a raccontarsi senza filtri, affrontando temi molto personali nel corso de ... comingsoon.it
Fabrizio Corona sul figlio Carlos Maria: Ha la sindrome di AspergerNella foto, Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria in Tribunale a Milano nel ... msn.com