Bentornati al Sud incidente sul set durante le riprese Tecnico cade e si frattura tibia e perone | Medici splendidi ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un incidente sul set cinematografico del nuovo capitolo di Bentornati al Sud, il film con Claudio Bisio e Alessandro Siani che si sta girando in questi giorni a Santa Maria di Castellabate, nel Cilento. Sfortunato protagonista è stato un tecnico, Alessio, che cadendo durante le riprese ha riportato la frattura di tibia e perone. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale di Agropoli. Qui i medici l'hanno visitato, medicato e poi rispedito in albergo. Per farlo tornare il giorno dopo.  Tutto questo perché l’assenza di un pronto soccorso pienamente operativo ad Agropoli, che manca oramai da decenni, ha reso necessario un percorso assistenziale più complesso. 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

bentornati al sud incidente sul set durante le riprese tecnico cade e si frattura tibia e perone medici splendidi ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso
© Salerno.corriere.it - Bentornati al Sud, incidente sul set durante le riprese. Tecnico cade e si frattura tibia e perone: «Medici splendidi, ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CRUISE CHAOS: Hantavirus Deaths, Woman Punches Teen, NCL Major Wall Street Sell-Off! & More

Video CRUISE CHAOS: Hantavirus Deaths, Woman Punches Teen, NCL Major Wall Street Sell-Off! & More

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: "Bentornati al Sud": continuano le riprese, ma c'è già la data di uscita nei cinema

Temi più discussi: Infortunio sul set di Bentornati al Sud: manca l'assistenza d'emergenza, intanto il sindaco di Agropoli fa un appello; Bentornati al Sud, incidente sul set durante le riprese. Tecnico cade e si frattura tibia e perone: Medici splendidi, ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso; Bentornati al Sud, Alessandro Siani e Claudio Bisio sul set: folla alla casa comunale di Santa Maria di Castellabate; La prima foto di Claudio Bisio a Castellabate per Bentornati al Sud: Ritrovare questo luogo dopo 17 anni.

Infortunio sul set di Bentornati al Sud: manca l'assistenza d'emergenza, intanto il sindaco di Agropoli fa un appelloIl sindaco di Agropoli: Stiamo lavorando sulla proposta della istituzione dell’Azienda Ospedaliera del Parco e la convenzione con l’Università di Medicina di Salerno per avere i loro tirocinanti nei ... salernotoday.it

bentornati al sud incidenteBentornati al Sud: al via le riprese del terzo capitoloClaudio Bisio e Alessandro Siani tornano a Castellabate per Bentornati al Sud. Scopriamo cast, trama, date delle riprese e modifiche alla viabilità. lagazzettadellospettacolo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆