Bentornati al Sud incidente sul set durante le riprese Tecnico cade e si frattura tibia e perone | Medici splendidi ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso
Un incidente sul set cinematografico del nuovo capitolo di Bentornati al Sud, il film con Claudio Bisio e Alessandro Siani che si sta girando in questi giorni a Santa Maria di Castellabate, nel Cilento. Sfortunato protagonista è stato un tecnico, Alessio, che cadendo durante le riprese ha riportato la frattura di tibia e perone. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale di Agropoli. Qui i medici l'hanno visitato, medicato e poi rispedito in albergo. Per farlo tornare il giorno dopo. Tutto questo perché l’assenza di un pronto soccorso pienamente operativo ad Agropoli, che manca oramai da decenni, ha reso necessario un percorso assistenziale più complesso. 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

CRUISE CHAOS: Hantavirus Deaths, Woman Punches Teen, NCL Major Wall Street Sell-Off! & More
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: "Bentornati al Sud": continuano le riprese, ma c'è già la data di uscita nei cinema
Temi più discussi: Infortunio sul set di Bentornati al Sud: manca l'assistenza d'emergenza, intanto il sindaco di Agropoli fa un appello; Bentornati al Sud, incidente sul set durante le riprese. Tecnico cade e si frattura tibia e perone: Medici splendidi, ma che strano che in ospedale non ci sia un pronto soccorso; Bentornati al Sud, Alessandro Siani e Claudio Bisio sul set: folla alla casa comunale di Santa Maria di Castellabate; La prima foto di Claudio Bisio a Castellabate per Bentornati al Sud: Ritrovare questo luogo dopo 17 anni.
Un incidente sul set cinematografico ha riportato al centro dell’attenzione il tema dell’assistenza sanitaria nel Cilento. Protagonista della vicenda è Alessio, tecnico impegnato nelle riprese del film Bentornati al Sud, attualmente in lavorazione tra le località del facebook
Infortunio sul set di Bentornati al Sud: manca l'assistenza d'emergenza, intanto il sindaco di Agropoli fa un appelloIl sindaco di Agropoli: Stiamo lavorando sulla proposta della istituzione dell’Azienda Ospedaliera del Parco e la convenzione con l’Università di Medicina di Salerno per avere i loro tirocinanti nei ... salernotoday.it
Bentornati al Sud: al via le riprese del terzo capitoloClaudio Bisio e Alessandro Siani tornano a Castellabate per Bentornati al Sud. Scopriamo cast, trama, date delle riprese e modifiche alla viabilità . lagazzettadellospettacolo.it