Un Passetto nel degrado | Laghetti stiamo pulendo Cantiere la ditta è tornata E sistemiamo quei bagni

Notizia in breve

I tecnici del Comune hanno iniziato a lavorare sui laghetti del Passetto, con risultati visibili dopo l’intervento. La ditta incaricata è tornata sui cantieri e si stanno effettuando operazioni di pulizia e sistemazione dei bagni pubblici. L’assessore ha confermato che le attività di manutenzione sono in corso e che si stanno affrontando le problematiche di degrado presenti nel sito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Assessore Stefano Tombolini, cosa state facendo per ripristinare i laghetti del Passetto? "I tecnici del Comune hanno lavorato e si cominciano a vedere i risultati. L’acqua piano piano si sta schiarendo. Il problema nasce dal fatto che non era stata contrattualizzata l’assistenza con la ditte che avrebbero dovuto subentrare a quella che si occupava dell’area, e in effetti c’è stato un vulnus tecnico amministrativo, perché la cessazione dell’impresa Amati è avvenuta ormai da circa un anno e gli uffici sono arrivati lunghi". Dunque come procederete? "Su tutta la situazione abbiamo fatto una riflessione. Abbiamo mandato ai laghetti due nostri idraulici che hanno effettuato la manutenzione delle due pompe e degli impianti di filtrazione, ripristinando la funzionalità almeno parziale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

un passetto nel degrado laghetti stiamo pulendo cantiere la ditta 232 tornata e sistemiamo quei bagni
© Ilrestodelcarlino.it - Un Passetto nel degrado: "Laghetti, stiamo pulendo. Cantiere, la ditta è tornata. E sistemiamo quei bagni"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Un Passetto nel degrado. Laghetti come palude. L’unico bagno è indecoroso. La Pineta? E’ un cantiereLa pineta del Passetto e l’area con i laghetti e i giochi vicino alla piscina sono state abbandonate.

Laghetti del Passetto: grana puliziaL’esperto incaricato della pulizia e manutenzione dei Laghetti del Passetto non è più in servizio.

Temi più discussi: Un Passetto nel degrado. Laghetti come palude. L’unico bagno è indecoroso. La Pineta? E’ un cantiere; Un Passetto nel degrado: Laghetti, stiamo pulendo. Cantiere, la ditta è tornata. E sistemiamo quei bagni; Ancona: pineta del Passetto e laghetti tra cantieri, degrado e bagni indecorosi; Spiaggia di Palombina. Resta il rebus ascensore: Degrado per gli incivili e danni da baby vandali.

un passetto nel degradoUn Passetto nel degrado: Laghetti, stiamo pulendo. Cantiere, la ditta è tornata. E sistemiamo quei bagniEditoriale Nazionale ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fr ... ilrestodelcarlino.it

Un Passetto nel degrado. Laghetti come palude. L’unico bagno è indecoroso. La Pineta? E’ un cantiereViaggio nella zona tanto amata dagli anconetani a stagione iniziata. Gli operai lavorano sotto al sole ma i ritardi stanno creando disagi. perché è uno slalom tra le recinzioni. Servizi igienici sporc ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web