Trump insiste | L’Italia si è comportata molto male nuovo attacco dagli Usa

Notizia in breve

Donald Trump ha dichiarato che l’Italia si è comportata molto male, ripetendo le accuse già espresse nei giorni scorsi. Dal suo studio, il presidente degli Stati Uniti ha ribadito le critiche senza fornire dettagli specifici. La sua dichiarazione si inserisce in un contesto di tensione tra i due paesi, senza ulteriori precisazioni o spiegazioni pubbliche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Donald Trump torna a puntare il dito contro l’Italia e rilancia le accuse già avanzate nei giorni scorsi. Dallo Studio Ovale, il presidente degli Stati Uniti ha nuovamente criticato Roma per il mancato sostegno a Washington durante la crisi legata allo Stretto di Hormuz, inserendo il nostro Paese tra gli alleati che, a suo dire, non avrebbero risposto alle richieste americane. “L’Italia si è comportata molto male, l’Italia si è comportata molto male”, ha ripetuto Trump davanti ai giornalisti, senza citare direttamente la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ma ribadendo il proprio disappunto nei confronti di diversi partner della Nato. Le accuse agli alleati della Nato. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

trump insiste l8217italia si 232 comportata molto male nuovo attacco dagli usa
© Thesocialpost.it - Trump insiste: “L’Italia si è comportata molto male”, nuovo attacco dagli Usa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Meloni risponde a Trump: Io e lItalia non imploriamo mai

Video Meloni risponde a Trump: Io e lItalia non imploriamo mai

Notizie e thread social correlati

Trump ancora all’attacco: “L’Italia si è comportata molto male, noi abbiamo speso miliardi per la Nato”Donald Trump ha criticato l’Italia, affermando che si è comportata male e sostenendo di aver speso miliardi per la NATO.

Guerra in Iran, le news – Trump attacca ancora l’Italia, “Si è comportata molto male”Gli Stati Uniti e l’Iran hanno tenuto il primo colloquio ufficiale in Svizzera, con la mediazione di Qatar e Pakistan.

Temi più discussi: Trump rincara: Miliardi a difesa ma da Italia no a basi per Iran. Meloni: Restiamo nazione sovrana; Trump: Giorgia Meloni vuole tornare amica perché è in calo popolarità. Lei: Pensi alla sua; Trump insiste: 'Meloni non ci ha difeso'. Il silenzio della premier; Trump insiste: Difendiamo l’Italia da decenni, loro non ci aiutano contro l’Iran.

trump insiste l italiaTrump insiste: L’Italia si è comportata molto male(Adnkronos) – L’Italia si è comportata molto male, l’Italia si è comportata molto male. Donald Trump insiste. Il presidente degli Stati Uniti continua a puntare il dito contro l’Italia, accusata – c ... msn.com

trump insiste l italiaTrump: Italia si è comportata male. Meloni: tensione non impatti sui rapporti con UsaLeggi su Sky TG24 l'articolo Trump: 'Meloni non ci ha difeso'. La premier sceglie il silenzio, diplomazia al lavoro ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web