Sorelle scomparse la zia che le ospitava | Non ho denunciato perché dovevano andare dalla mamma
La zia delle due sorelle scomparse e poi ritrovate a Formia ha spiegato di non aver segnalato la loro assenza perché pensava dovessero andare dalla madre. La donna si è detta molto provata e ha parlato con la voce rotta dall’emozione. Le sorelle erano state ospitate dalla zia prima di essere ritrovate, ma non sono stati fatti immediatamente passi ufficiali per denunciarne la scomparsa.
Visibilmente provata e con la voce rotta dall’emozione, a Diario del Giorno ha parlato la zia che ha ospitato le due sorelle scomparse, e poi ritrovate, a Formia. Sofia, la zia, prima di tutto ha voluto sottolineare che “le bambine hanno vissuto come se fossero state a casa loro, tranquille”. Poi ha ripercorso le due settimane dall’inizio dicendo: “Erano venuti il nonno e la madre, mi hanno chiesto se potessi tenerle. Sono arrivate alle 4 di mattina, me le ha portate il nonno e il compagno della madre. Le bambine sono state qua per due settimane, non ho visto parenti, nessuno si è fatto sentire.” Perché non ha denunciato Nonostante il... 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Ritrovate le sorelle scomparse, il video della fuga dalla casa-famiglia
Notizie e thread social correlati
Sorelle scomparse, parla la zia che le ospitava: "Non ho denunciato perché dovevano andare dalla mamma"La zia delle due sorelle scomparse e poi ritrovate a Formia ha spiegato di non aver denunciato la loro assenza perché pensava dovessero andare dalla...
Sorelle ritrovate, la zia che le ospitava: ‘Non sapevo nulla, sto male’Durante una conferenza stampa, il pubblico ministero di Sulmona ha riferito che le sorelle ritrovate e la zia che le ospitava non hanno mostrato...
Temi più discussi: Sorelle scomparse, ritrovate a Formia. Fermati mamma, compagno e nonno; Sorelline scomparse, ritrovate a Formia: Stanno bene; Sorelle scomparse in Abruzzo ritrovate a Formia, sono vive e in buone condizioni: erano a casa di una zia; Ritrovate le sorelle scomparse, stanno bene. Erano a Formia nascoste a casa di una zia. Il papà accusa un malore dopo la notizia.
Sorelle scomparse in Abruzzo, la zia che le ha ospitate nega: Non sapevo niente, me le hanno portate e basta - VIDEO x.com
RITROVATE a Formia le due sorelle scomparse da Civitella Alfedena, erano a casa di una zia La notizia: https://cityne.ws/aGOVu facebook
Sorelle scomparse dalla casa famiglia di Civitella Alfedena, trovato su un sentiero un fermaglio di Sarah reddit
Sorelle scomparse e poi ritrovate, parla la zia 80enne che le ha ospitate: Non sapevo niente, ora sto maleLa zia delle sorelle scappate da una casa famiglia in Abruzzo, e poi ritrovate a Formia (Latina), ha parlato ai microfoni di RaiNews24: Non sapevo ... affaritaliani.it
Sorelle ritrovate, la zia che le nascondeva: 'Me l'ha chiesto la mamma'Dovevo tenere le bambine. Ho capito che le stavano cercando, non sono scema: ne parlava la televisione. (ANSA) ... ansa.it