Sorelle scomparse e ritrovate a Formia tre fermi | Il procuratore | Quando le abbiamo trovate non hanno fatto i salti di gioia

Notizia in breve

Tre persone sono state arrestate e una indagata a piede libero in relazione al sequestro di due sorelle scomparse da una casa-famiglia tra il 6 e il 7 giugno. Le due donne sono state ritrovate a Formia. Quando sono state trovate, non hanno mostrato segni di gioia. Le autorità hanno confermato l’accusa di sequestro di persona aggravato in concorso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tre persone sono state fermate e portate in carcere - e un'altra è indagata a piede libero - con l'accusa di sequestro di persona aggravato in concorso in relazione all'allontanamento delle due sorelle dalla casa-famiglia di Civitella Alfedena (L'Aquila), avvenuto nella notte tra il 6 e 7 giugno. Le due ragazzine sono state ritrovate a Formia nella serata di domenica 21 giugno., I provvedimenti hanno riguardato la madre delle giovani, Valentina D'Acunto, il compagno della donna, Vincenzo Esposito e il padre della D'Acunto, nonno delle ragazze, Marco D'Acunto. La donna è in carcere a Teramo, il suo compagno e il nonno delle ragazze si trovano invece in quello di Sulmona. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

sorelle scomparse e ritrovate a formia tre fermi il procuratore quando le abbiamo trovate non hanno fatto i salti di gioia
© Tgcom24.mediaset.it - Sorelle scomparse e ritrovate a Formia, tre fermi | Il procuratore: "Quando le abbiamo trovate non hanno fatto i salti di gioia"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sorelle ritrovate: fermati la madre, il compagno e il nonno

Video Sorelle ritrovate: fermati la madre, il compagno e il nonno

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sarah e Alisya ritrovate, la svolta grazie a una videochiamata della mamma. Il pm: «Quando le abbiamo trovare non hanno fatto i salti di gioia»

Sorelle scomparse e ritrovate a Formia, tre fermi per sequestro di personaTre persone sono state fermate per il sequestro di persona in relazione alla scomparsa e successivo ritrovamento di due sorelle a Formia.

Temi più discussi: Ritrovate le sorelle scomparse dalla casa famiglia in Abruzzo. Sono vive e in buone condizioni; Sorelle scomparse, ritrovate a Formia. Fermati mamma, compagno e nonno; Il ritrovamento di due sorelle scomparse da una comunità per minori in Abruzzo; Sorelle scomparse e ritrovate, svolta nelle indagini: cosa sappiamo finora, ultime notizie.

sorelle scomparse e ritrovateRitrovate le sorelle scomparse. Fermati la madre, il compagno e il nonno. Il papà: Ora comincia una nuova vitaStanno bene, erano a casa dello zio a Formia. Ora saranno ospitate in struttura protetta nel Sud del Lazio. Il papà portato in ospedale dopo la notizia, ha avuto un crollo (ANSA) ... ansa.it

sorelle scomparse e ritrovateSorelle scomparse in Abruzzo ritrovate a Formia. Fermati madre, compagno di lei e nonnoLeggi su Sky TG24 l'articolo Sorelle scomparse in Abruzzo ritrovate a Formia. Fermati madre, compagno di lei e nonno ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web