Sorelle ritrovate a Formia fermati madre compagno e nonno

Notizia in breve

Due sorelle scomparse da una casa famiglia sono state rintracciate a Formia. La polizia ha fermato la madre, il suo compagno e il nonno delle minori, accusati di sequestro di persona aggravato. Le ragazzine sono state trovate in un’abitazione della città, ma ancora non si conoscono i dettagli di come siano state recuperate o le circostanze del loro allontanamento. La vicenda è ora al vaglio delle autorità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le due sorelle scomparse da una casa famiglia sono state ritrovate a Formia. Fermati la madre, il compagno e il nonno con l’accusa di sequestro di persona aggravato.. Si è conclusa con il ritrovamento delle due sorelle di 16 e 12 anni la vicenda che per oltre due settimane ha tenuto con il fiato sospeso familiari e investigatori. Le ragazze, scomparse nella notte tra il 6 e il 7 giugno da una casa famiglia di Civitella Alfedena, sono state rintracciate dai carabinieri a Formia, in provincia di Latina. All’alba di oggi i militari hanno eseguito il fermo della madre delle due giovani, del suo compagno e del nonno materno. I tre sono accusati, a vario titolo e in concorso, di sequestro di persona aggravato. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

sorelle ritrovate a formia fermati madre compagno e nonno
© Puntomagazine.it - Sorelle ritrovate a Formia, fermati madre, compagno e nonno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Alisya e Sarah, le due sorelle ritrovate da una “zia” a Formia: fermati la madre, il compagno e il nonno. Cosa sappiamo finoraLa madre, il compagno e il nonno sono stati fermati nell'ambito delle indagini sul ritrovamento di due sorelle a Formia.

Ritrovate le due sorelle scomparse a Formia: fermati mamma, compagno e nonno per sequestro di personaLe due sorelle di 12 e 16 anni sono state trovate ieri sera a Formia, in provincia di Latina, dopo quindici giorni di assenza.

Temi più discussi: Le sorelle scomparse in Abruzzo ritrovate a Formia da una zia: stanno bene; Sorelline scomparse ritrovate vive a Formia, tre fermi per sequestro di persona; Ritrovate le sorelle scomparse. Fermati la madre, il compagno e il nonno. Sono accusati di sequestro di persona in concorso. Il papà: 'Ora comincia una nuova vita'; Sorelline scomparse, ritrovate a Formia: Stanno bene.

sorelle ritrovate a formiaRitrovate le sorelle scomparse. Fermati la madre, il compagno e il nonno. Sono accusati di sequestro di persona in concorso. Il papà: Ora comincia una nuova vitaStanno bene, erano a casa dello zio a Formia. Ora saranno ospitate in struttura protetta nel Sud del Lazio. Il papà portato in ospedale dopo la notizia, ha avuto un crollo (ANSA) ... ansa.it

sorelle ritrovate a formiaRitrovate a Formia le sorelle scomparse. In carcere la mamma, il nonno e il compagno della donnaDevono rispondere di sequestro di persona in concorso. Le bambine ritrovate dopo un blitz dei carabinieri nel borgo pontino ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web