Roma Pride tre aggressioni con spray al peperoncino | colpito il carro delle Famiglie Arcobaleno con i bambini
Durante il Roma Pride di sabato 20 giugno, sono stati segnalati tre attacchi con spray al peperoncino. Uno degli episodi ha coinvolto il trenino delle Famiglie Arcobaleno, che trasportava bambini, e un altro il carro di Gender X. Non sono stati riportati dettagli su eventuali feriti o conseguenze per le persone presenti.
Tre diversi attacchi con spray al peperoncino durante il Gay Pride di sabato 20 giugno a Roma. Colpito il trenino fucsia delle Famiglie Arcobaleno e il carro di Gender X. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Notizie e thread social correlati
Gay Pride a Roma, le immagini dell'aggressione con lo spray al peperoncino al carro di Gender XDurante la parata del Gay Pride a Roma, sabato 20 giugno, due persone hanno spruzzato spray al peperoncino contro il carro di Gender X.
Gay Pride a Roma, vandalizzato il murale realizzato nella Gay Street. Famiglie Arcobaleno: «Noi colpiti con spray urticante»Durante il Gay Pride a Roma, il murale nella Gay Street è stato vandalizzato con spray urticante.
Temi più discussi: Conto alla rovescia per il Roma Pride 2026. Ci sarà anche l'associazione ebraica Keshet; Aggressione omofoba: volontario del Roma Pride inseguito con lancio di uova e insultato; Aggressione omofoba alla metro Roma, uova contro un volontario del Pride: Ora ho paura a prendere i mezzi pubblici; Il Pride di Roma che esclude: quando la critica a uno Stato diventa discriminazione verso un popolo.
Roma Pride, attivisti con occhi rossi e fazzoletti al naso: Spray al peperoncino contro di noi reddit
Il Pride non è solo la grande parata che ogni anno riempie le strade di Roma. Il Pride arricchisce la vita culturale, politica e sociale della nostra città: le tre settimane di eventi, concerti e spettacoli che hanno animato la Pride Croisette lo hanno dimostrato anche facebook
Roma Pride, tre aggressioni con spray al peperoncino: colpito il carro delle Famiglie Arcobaleno con i bambiniTre diversi attacchi con spray al peperoncino durante il Gay Pride di sabato 20 giugno a Roma. Colpito il trenino fucsia delle Famiglie Arcobaleno e il carro di Gender X. fanpage.it
Gay Pride a Roma, vandalizzato il murale realizzato nella Gay Street. Famiglie Arcobaleno: Noi colpiti con spray urticanteDopo la manifestazione, arrivano le denunce. L'atto vandalico ha colpito in modo mirato la bandiera arcobaleno, simbolo universale del Pride ... roma.corriere.it