Rod Stewart interrompe il concerto per un malore e ricorre alla bombola di ossigeno

Notizia in breve

Durante un concerto il 19 giugno, l’artista ha interrotto l’esibizione a causa di un malore. È stato necessario l’uso di una bombola di ossigeno per stabilizzare le sue condizioni. La performance è stata sospesa temporaneamente e l’artista è stato assistito dal personale medico presente sul posto. Non sono state fornite ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute o sulla durata dell’interruzione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Semaforo rosso per Rod Stewart, che hanno portato all’interruzione del concerto lo scorso 19 giugno. Secondo quanto riportato da TMZ mentre il cantautore britannico si stava esibendo allo Utah First Credit Union Amphitheatre di West Valley City, nello Utah, lo scorso 19 giugno, è stato intercettato nel backstage, piegato in due per il dolore in un video pubblicato dal quotidiano americano. Nel filmato è mostrato l’artista intento ad utilizzare una bombola di ossigeno per aiutarsi a respirare. Rod Stewart, dopo l’utilizzo dell’ossigeno riprende il concerto da seduto. La voce di Da Ya Think I’m Sexy è tornato sul palco, rivelando al pubblico il motivo per il quale si era interrotto il concerto. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

rod stewart interrompe il concerto per un malore e ricorre alla bombola di ossigeno
© Metropolitanmagazine.it - Rod Stewart interrompe il concerto per un malore e ricorre alla bombola di ossigeno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Quasi svengo”: Rod Stewart si siede in scena con la bombola d’ossigeno, ma finisce il concerto (VIDEO)Durante un concerto in Utah, il cantante di 81 anni ha avuto bisogno di una bombola d’ossigeno sul palco, dopo aver rischiato di svenire.

Paura per Rod Stewart: malore durante il concerto, il cantante soccorso con la maschera per l'ossigenoDurante un concerto in Utah lo scorso 19 giugno, il cantante britannico ha avuto un malore mentre si esibiva, rischiando di perdere i sensi.

Temi più discussi: Rod Stewart nella bufera: annulla il concerto per problemi alla voce, poi vola a Boston per tifare la Scozia; Rod Stewart e Sting i più attesi al 'Bassano Music Park 2026'; Paura sul palco per Rod Stewart, soccorso con l'ossigeno durante un live: Ho rischiato di svenire; Foto: Rod Stewart e Sting i più attesi al 'Bassano Music Park 2026'.

rod stewart rod stewart interrompe ilRod Stewart interrompe il concerto per un malore e ricorre alla bombola di ossigenoSemaforo rosso per Rod Stewart, che hanno portato all’interruzione del concerto lo scorso 19 ... msn.com

Stai rovinando lo show: tensione al concerto di Rod Stewart. Il cantante ferma tutto e caccia un fan – VideoAttimi di panico all’ultimo concerto di Rod Stewart. Il cantautore britannico ha dovuto interrompere improvvisamente il suo concerto ad Atene per rimproverare un fan. Il motivo? Secondo la leggenda ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web