Questo non è uno scherzo | Wimbledon Serena Williams torna anche nel singolare

Notizia in breve

A 44 anni, Serena Williams tornerà a competere nel singolare femminile di Wimbledon, a circa un anno dalla sua ultima partecipazione. Dopo aver giocato in doppio al Queen’s Club Championships, ha ricevuto una wild card per il torneo in erba che inizia il 29 giugno. La campionessa americana, ex numero uno del mondo, si prepara così a tornare in campo nel prestigioso torneo britannico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Wimbledon fanno sul serio: a 44 anni si rivedrà nel torneo del singolare femminile la pluricampionessa americana Serena Williams. L’ex numero uno del mondo, dopo aver fatto un’apparizione in doppio al Queen's Club Championships, ha ottenuto una wild card dal torneo in erba più importante del mondo che inizierà lunedì 29 giugno. In doppio con la sorella. “This is not a drill”, scrive l’organizzazione del torneo sui propri canali social con l’ulteriore scritta di “Serena Returns”. Parafrasando l’inglese, “Questa non è un’esercitazione”, questo non è uno scherzo ma è tutto vero. Inoltre, Serena giocherà anche in doppio con la sorella Venus. This is not a drill. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

questo non 232 uno scherzo wimbledon serena williams torna anche nel singolare
© Ilgiornale.it - “Questo non è uno scherzo”: Wimbledon, Serena Williams torna anche nel singolare
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Serena Williams torna a Wimbledon anche in singolare, ora è ufficiale: “Non è uno scherzo”Serena Williams parteciperà a Wimbledon nel singolare grazie a una wild card degli organizzatori, confermando la sua presenza nel torneo.

Sopresa Serena Williams: non solo doppio, torna a Wimbledon anche nel singolareSerena Williams torna a Wimbledon anche nel singolare, oltre al doppio con la sorella Venus.

Temi più discussi: Serena Williams giocherà anche in singolare a Wimbledon: Non è uno scherzo. Il ritorno quattro anni dopo; Serena Williams torna a Wimbledon anche in singolare, ora è ufficiale: Non è uno scherzo; Doku e Ostigard, non c’è un modo giusto o sbagliato per diventare papà ai Mondiali; Prima dei Mondiali, il look di Rihanna potrebbe far rivivere una tendenza.

serena williams questo non è uno scherzoQuesto non è uno scherzo: Wimbledon, Serena Williams torna anche nel singolareUn celebre ritorno sui campi in erba più importanti del mondo: Serena Williams parteciperà grazie a una wild card in singolare, nel doppio farà coppia con la sorella Venus ... msn.com

serena williams questo non è uno scherzoWimbledon, Serena Williams torna a giocare anche in singolare: Non è uno scherzoLa leggendaria Serena Williams torna in campo anche in singolare. La 24 volte campionessa Slam, 44 anni, non parteciperà solo al torneo di doppio di Wimbledon in coppia con la sorella Venus Williams, ... sportal.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web