Perché i politici hanno deciso di islamizzarci

Notizia in breve

Un politico è stato condannato per aver promosso attività di propaganda islamica in alcune zone della città. Le indagini hanno accertato che l'organizzazione coinvolta distribuiva materiali e organizzava incontri pubblici, senza autorizzazioni ufficiali. La polizia ha sequestrato volantini e altri materiali considerati illegali. Nessun coinvolgimento di enti pubblici o figure istituzionali è stato riscontrato. La vicenda si inserisce in un’indagine più ampia sulla diffusione di ideologie religiose in ambienti pubblici senza permesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Carmen Tortora – Il vecchio Impero romano aveva compreso una regola antica del potere: conquistare territori non basta. Le legioni possono prendere città, aprire strade, occupare porti, controllare granai e imporre tributi. Possono piegare i corpi e spostare i confini. Ma un dominio costruito soltanto sulla forza resta sempre esposto alla rivolta, alla distanza e alla memoria dei popoli sottomessi. Per durare serve qualcosa di più profondo. Serve un linguaggio comune. Serve una morale capace di entrare nelle case. Serve un calendario che scandisca il tempo collettivo. Serve una disciplina dell’anima che trasformi il comando in abitudine e l’obbedienza in ordine naturale. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Temptation Island 2026: chi sono Andrea e Iris, la sesta coppia e perché hanno deciso di partecipareAndrea e Iris sono la sesta coppia annunciata per la prossima edizione di Temptation Island 2026.

Leggi anche: Soraya e Cristian sono la quarta coppia di Temptation Island: perché hanno deciso di partecipare

Temi più discussi: Trump, attacco a Meloni dopo foto al G7: le reazioni della politica italiana; Ue: Orcel, troppe barriere e nazionalismi, serve volontà politica di agire; C’è ancora domani | Il dialogo tra i riformisti che tiene insieme il mondo europeista; India, il Partito degli scarafaggi.

perché i politici hanno decisoPerché gli elettori continuano a punire i partiti al governo dopo il 2026Un'analisi sul ritorno del voto di protesta: nel 2026 gli elettori hanno bocciato i partiti al governo in Britain e negli Stati Uniti e oggi si osservano segnali simili di sfiducia e rivolta elettoral ... notizie.it

Da Obama a Salis, passando per Berlusconi e Meloni: perché i politici usano i social?Genova - Ma fa qualcosa oltre a stare sempre sui social?, o anche fa sempre video, ma quand’è che lavora? e ovviamente l’immancabile più che un sindaco, è un’influencer: quando si parla di ... ilsecoloxix.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web