Ora vive in comunità cosa ha Dopo mesi la triste confessione di Fabrizio Corona sul figlio | cosa succede a Carlos

Notizia in breve

Fabrizio Corona ha rivelato che il figlio, ora in comunità, vive lontano da lui da mesi. Durante il podcast “Radici”, ha parlato di come il rapporto con Carlos Maria, nato da Nina Moric, sia cambiato nel tempo. Corona ha confermato che il ragazzo non risiede più con lui e che ora si trova in una struttura di assistenza. Non sono stati forniti dettagli sulle ragioni di questa scelta o sulle condizioni attuali del giovane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel podcast “Radici” della giornalista Ughetta Di Carlo, Fabrizio Corona è tornato a parlare della propria famiglia e, in particolare, del rapporto con il figlio primogenito Carlos Maria, nato dalla relazione con Nina Moric. Nel corso dell’intervista, Corona ha descritto la situazione attuale del figlio e il percorso seguito negli ultimi anni, fornendo dettagli sul contesto in cui vive e sul legame con la famiglia. Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria: dove vive oggi. Parlando del figlio, Corona ha dichiarato: “Lui ha la sindrome di Asperger, è un ragazzo straordinario, sono fortunato ad avere un ragazzo così speciale, è veramente un dono. 🔗 Leggi su Tvzap.it

ora vive in comunit224 cosa ha dopo mesi la triste confessione di fabrizio corona sul figlio cosa succede a carlos
© Tvzap.it - “Ora vive in comunità, cosa ha”. Dopo mesi la triste confessione di Fabrizio Corona sul figlio: cosa succede a Carlos
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

At The Community Centre, An Old Neighbour Stopped Me Cold: Your Son-in-Law Is Living a Double Life

Video At The Community Centre, An Old Neighbour Stopped Me Cold: Your Son-in-Law Is Living a Double Life

Notizie e thread social correlati

“Ora vive in comunità, cosa ha”. La triste confessione di Fabrizio Corona sul figlio CarlosFabrizio Corona ha ammesso di vivere attualmente in una comunità e di avere problemi con il figlio.

Fabrizio Corona sul figlio Carlos: “Ha la sindrome di Asperger e oggi vive in comunità”Fabrizio Corona ha rivelato che suo figlio Carlos ha la sindrome di Asperger e attualmente vive in una comunità.

Argomenti più discussi: Fabrizio Corona: Mio figlio ha la sindrome di Asperger, vive in comunità. Mediaset e la causa da 160 milioni? Mi sono messo a ridere; Mi spaventa la tranquillità, sono drogato di adrenalina. Carlo ha l'Asperger, vive in una comunità. Fabrizio Corona dopo mesi parla del figlio.

fabrizio corona ora vive in comunitàFabrizio Corona: Mio figlio Carlos ha la sindrome di Asperger, vive in comunità ma viene sempre a casa. La mia vera droga è l'adrenalina, la serenità mi spaventaL'ex re dei paparazzi dopo un periodo di silenzio è tornato a raccontarsi nel nuovo podcast di Ughetta Di Carlo Radici, dove ha parlato anche del defunto papà Vittorio: In tanti momenti della mia vit ... vanityfair.it

fabrizio corona ora vive in comunitàFabrizio Corona a cuore aperto sul figlio Carlos Maria: Ha la sindrome di AspergerFabrizio Corona torna a raccontarsi, stavolta nel podcast Radici di Ughetta Di Carlo, e parla anche del figlio Carlos Maria, avuto dall'ex moglie Nina Moric. lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web