Manna blinda Khalaili | alla famiglia ha chiesto di non ascoltare altre offerte

Notizia in breve

Il Napoli ha deciso di blindare Khalaili, esterno dell’Union, chiedendo alla famiglia del giocatore di non considerare altre offerte. La società sta cercando di consolidare il suo contratto e di evitare che altre squadre possano intervenire per il trasferimento. La trattativa si concentra sulla fascia destra e rappresenta una priorità per il club in vista delle prossime stagioni. Nessun dettaglio sui termini dell’accordo è stato reso noto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Napoli ha scelto, e ora prova a difendere la sua scelta dalla concorrenza. L’obiettivo per la fascia destra è Khalaili, esterno dell’Union Saint-Gilloise, e secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna si è mosso con decisione: non solo l’accordo con il giocatore, ma anche un pressing sulla famiglia perché il ragazzo non si lasci tentare da altre proposte. Khalaili al Napoli, la mossa di Manna con la famiglia. Manna lo segue da mesi e con il giocatore ha già raggiunto l’intesa: “Khalaili vuole il Napoli”, scrive il Corriere dello Sport. Ma per blindare l’operazione il direttore sportivo azzurro ha parlato più volte anche con i suoi cari — un padre ex portiere e un fratello centravanti, in questo momento tutti insieme in vacanza — chiedendo loro pazienza. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

manna blinda khalaili alla famiglia ha chiesto di non ascoltare altre offerte
© Ilnapolista.it - Manna blinda Khalaili: alla famiglia ha chiesto di non ascoltare altre offerte
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Khalaili Napoli, l’Unions SG non ha ricevuto offerte: occhio a De Zerbi, Newcastle e Bournemouth

Dybala in scadenza con la Roma, Manna ha chiesto informazioni per portarlo a NapoliPaulo Dybala, attualmente sotto contratto con la Roma, non ha ancora firmato il rinnovo.

Si parla di: Manna blinda Khalaili: alla famiglia ha chiesto di non ascoltare altre offerte; Khalaili-Napoli: c'è l'accordo con la famiglia, ma Manna cerca lo sconto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web