L' Iran saluta Los Angeles tra gli applausi dei tifosi
Dopo la partita con il Belgio terminata 0-0, i giocatori dell'Iran non sono tornati negli spogliatoi, ma hanno salutato il pubblico di Los Angeles. I tifosi iraniani presenti hanno applaudito mentre gli atleti si sono avvicinati alla tribuna, scambiando pacche sulla schiena con gli avversari. La squadra ha poi lasciato il campo senza ulteriori interventi, mentre la cittĂ ha riservato loro un caloroso benvenuto.
Dopo il fischio che ha chiuso sullo 0 a 0 la partita con il Belgio, dopo le pacche sulla schiena con gli avversari, i giocatori della nazionale della Repubblica Islamica dell'Iran non si sono ritirati negli spogliatoie hanno prima salutato Los Angeles, la cittĂ che ospita la piĂą grande comunitĂ di immigrati iraniani fuori dall'Iran. I giocatori sono rimasti per diversi minuti al centro del terreno di gioco. Il capitano Mehdi Taremi ha parlato ai compagni riuniti attorno a lui, unico punto rosso in mezzo a un circolo bianco: Taremi aveva scambiato la sua maglietta bianca con quella rossa con il numero 20 di Hans Vanaken. Dopo un abbraccio di gruppo, il Team Melli ha fatto il giro a bordo campo sotto le tribune raccogliendo gli applausi del SoFi Stadium, che era quasi a capienza massima: 70. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Iran.
Celebrations Erupt in Los Angeles After U.S –Israel Strikes on Iran
Notizie e thread social correlati
Mondiali 2026, protesta dei tifosi iraniani a Los Angeles: "Abbasso la Repubblica Islamica"Diverse centinaia di iraniani-americani hanno manifestato fuori dal SoFi Stadium di Los Angeles durante la prima partita dell’Iran ai Mondiali 2026,...
Tensione tra iraniani a Los Angeles: cosa sta succedendoDurante il soggiorno a Los Angeles, alcuni iraniani presenti per il Mondiale hanno manifestato tensioni tra loro, con divergenze visibili tra diverse...
Argomenti piĂą discussi: Mondiali, Iran saluta Los Angeles tra gli applausi dei tifosi; Mondiali 2026. Anche a Los Angeles il pubblico fischia l'inno dell'Iran; Iran, cresce il fronte anti ayatollah dei tifosi: e allo stadio tante bandiere (vietate) col leone; Mondiali 2026: Iran arrivato a Los Angeles per la gara contro la Nuova Zelanda.
Il Presidente Aurelio De Laurentiis a Los Angeles per Belgio-Iran Il patron azzurro guarda dal vivo i due calciatori De Bruyne e Lukaku impegnati alla seconda giornata del Mondiale #SSCNapoli #SpazioNapoli facebook
The United States national anthem at Los Angeles Stadium reddit
Mondiali, Iran saluta Los Angeles tra gli applausi dei tifosi(ANSA) - LOS ANGELES, 21 GIU - Dopo il fischio che ha chiuso sullo 0 a 0 la partita con il Belgio, dopo le pacche sulla schiena con gli avversari, i giocatori della nazionale della Repubblica Islamica ... tuttosport.com