Golf Sharp ancora partner dell' Open d' Italia
Sharp continuerà a essere partner dell'Open d'Italia di golf come Technical Sponsor, anche per la 83ª edizione del torneo. La collaborazione tra le due parti si conferma stabile e prosegue con questa manifestazione, considerata una delle più importanti nel panorama sportivo nazionale.
Sharp rinnova la propria presenza accanto al grande golf, come Technical Sponsor, in occasione della 83^ edizione del DS Automobiles Open d’Italia, confermando una partnership consolidata e che accompagna una delle manifestazioni sportive più rilevanti del panorama nazionale. L’edizione 2026 vedrà i protagonisti del DP World Tour sfidarsi dal 25 al 28 giugno presso il Circolo Golf Torino, in un appuntamento che unisce tradizione, competizione ai massimi livelli e un pubblico sempre più ampio e trasversale., La sponsorship rappresenta la naturale continuità di un percorso che valorizza eccellenza, affidabilità e attenzione al dettaglio dell’azienda. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.
Angelica by Elisabeth Sanxay Holding | Classic Suspense Tale
Notizie e thread social correlati
Golf, Sky acquisisce i diritti dell’US Open 2026 e dell’Open d’Italia 2026 e 2027Sky ha acquisito i diritti di trasmissione di due importanti tornei di golf nel 2026.
Tutti i big del golf in diretta su Sky e NOW: US Open 2026 e Open d’Italia 2026-2027Sky trasmetterà in diretta gli eventi golfistici del US Open 2026 e degli Open d’Italia 2026 e 2027.