Gli cosparge le mani di gel disinfettante poi accende l’accendino | ragazzo disabile ustionato sul treno Ipotesi atto di bullismo

Notizia in breve

Un ragazzo di 17 anni con disabilità è stato ustionato a bordo di un treno partito alle 17:15 da Viterbo il 17 giugno. Secondo le indagini, qualcuno gli ha cosparso le mani di gel disinfettante e poi ha acceso un accendino, causando le ustioni. La questura sta valutando se si tratti di un episodio di bullismo o di un gesto accidentale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un gioco finito male o un episodio di bullismo. Sono queste le due piste seguite dalla questura di Viterbo per fare luce sul grave ferimento di un 17enne affetto da una grave disabilità a bordo di un treno partito alle 17:15 da Viterbo, il 17 giugno scorso. Il ragazzo era accompagnato dai suoi compagni, con cui frequenta un istituto superiore del capoluogo. Secondo le prime ricostruzioni, del liquido disinfettante sarebbe finito sulle mani e in parte sui vestiti del minorenne. A quel punto un altro ragazzo del gruppo avrebbe acceso un accendino che, una volta azionato, avrebbe prodotto una fiammata e dato fuoco alle mani e ai vestiti del 17enne. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Studente disabile ustionato sul treno, spunta l'ipotesi di bullismoUn ragazzo disabile di 17 anni è stato ustionato da una fiammata a bordo di un treno sulla tratta Roma-Viterbo.

Viterbo, 17enne con disabilità ustionato su un treno: si indaga per bullismoUn ragazzo di 17 anni con disabilità è rimasto ustionato giovedì scorso su un treno.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web