Endine 27enne in monopattino cade mentre viene sorpassato da un camion | è grave

Notizia in breve

Un giovane di 27 anni è rimasto gravemente ferito lunedì 22 giugno dopo un incidente lungo la statale 42. Mentre era in monopattino, è stato sorpassato da un camion e ha perso il controllo, cadendo a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.10.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LO SCONTRO. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.10 di lunedì 22 giugno lungo la statale 42. Il giovane è stato trasportato in condizioni gravi con l’elisoccorso all’ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo. Grave incidente nella tarda mattinata di lunedì 22 giugno lungo la statale 42 a Endine Gaiano. Intorno alle 12.10 un uomo di origini marocchine di 27 anni, alla guida di un monopattino, è rimasto coinvolto in un incidente dai contorni ancora poco chiari. Stando ai primissimi accertamenti dei carabinieri di Sovere, il mezzo pesante stava percorrendo la ss42 in direzione Lovere. All’altezza del distributore River Station ha notato il 27enne in monopattino – privo di targa - che, stando a quanto riferito dal camionista 46enne, sembrava zigzagare. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

endine 27enne in monopattino cade mentre viene sorpassato da un camion 232 grave
© Ecodibergamo.it - Endine, 27enne in monopattino cade mentre viene sorpassato da un camion: è grave
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sul monopattino contro auto: a Milano morto un 19enne

Video Sul monopattino contro auto: a Milano morto un 19enne

Notizie e thread social correlati

Endine, investito in monopattino da un camion: grave 27enneUn ragazzo di 27 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un camion mentre si trovava in monopattino.

Endine Gaiano, scontro fra monopattino e camion lungo la strada statale 42: grave un 27enneUn uomo di 27 anni è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un camion lungo la strada statale 42 a Endine Gaiano.

endine 27enne in monopattinoEndine Gaiano, 27enne in monopattino investito da un camion: è graveL’incidente è avvenuto intorno alle 12.10 di lunedì 22 giugno lungo la statale 42. Il giovane è stato trasportato in condizioni gravi con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. ecodibergamo.it

endine 27enne in monopattinoEndine, investito in monopattino da un camion: grave 27enneL’incidente nel tratto urbano della Ss42. Il ragazzo, che ha riportato un trauma cranico e serie ferite a una gamba, è stato portato in ospedale con l’elisoccorso ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web