Di Cagno Abbrescia ex studenti in festa | notte di musica sorrisi e ricordi 40 anni dopo gli esami di Maturità

Notizia in breve

Gli ex studenti hanno festeggiato 40 anni dalla maturità con una serata di musica, sorrisi e ricordi. La celebrazione ha riunito persone che hanno condiviso l’esperienza degli esami di maturità, trascorrendo una notte insieme per ricordare quegli anni. L’evento ha avuto luogo nella stessa zona dove si sono svolti gli esami, creando un legame tra passato e presente. La serata è stata caratterizzata da momenti di convivialità e nostalgia tra i partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalla notte prima degli esami alla notte 40 anni dopo gli esami. Il passo può anche essere breve, se di mezzo c’è il Di Cagno Abbrescia. Capita infatti che decine di ex studenti della storica scuola, fondata e diretta dai Padri Gesuiti per tanto tempo a Bari, il 19 giugno si siano dati appuntamento al Nilaya per festeggiare la Maturità di quattro decenni fa: un’occasione per raccontare e raccontarsi, un momento di condivisione che scava nei ricordi e nelle emozioni, una serata che riporta indietro le lancette non solo della memoria ma anche dei sentimenti, facendo affiorare una girandola vorticosa di luoghi e aneddoti, giornate... 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

di cagno abbrescia ex studenti in festa notte di musica sorrisi e ricordi 40 anni dopo gli esami di maturit224
© Bari.corriere.it - Di Cagno Abbrescia, ex studenti in festa: notte di musica, sorrisi e ricordi 40 anni dopo gli esami di Maturità
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Maturità, gli studenti del Sarpi cantano «Notte prima degli esami» fuori dal liceo

Maturità, notte prima degli esami per mezzo milione di studentiNella notte prima degli esami, circa mezzo milione di studenti si preparano ad affrontare la prima prova della maturità 2026, prevista per domani...

L'Istituto Di Cagno Abbrescia, un secolo faRisale alla notte dei tempi il rapporto profondo fra la Compagnia di Gesù e la città di Bari. I baresi sul finire del ‘500 richiedono, finanziano e ottengono l’istituzione di un collegio dei Gesuiti ... rainews.it

Bari, la città si stringe in Basilica per l'ultimo saluto all'ex sindaco Di Cagno AbbresciaBARI - Bagno di folla a Bari per l'ultimo saluto a Simeone Di Cagno Abbrescia, ex sindaco di Bari dal 1995 al 2004 e deputato, morto ieri all'età di 80 anni. Dopo la camera ardente allestita in Comune ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web