Comunali Milano Salvini su primarie Lega | Io il più votato ma conto di fare ministro
Durante le primarie della Lega a Milano, un rappresentante del partito ha dichiarato di essere stato il più votato e di sperare di diventare ministro. Ha sottolineato che le primarie sono state un momento di ascolto e democrazia, con circa 10.000 persone partecipanti e più di 5.000 che hanno scritto il suo nome. Ha aggiunto di essere attualmente ministro e di prevedere di continuare in questo ruolo.
“Le primarie innanzitutto sono state un bellissimo momento di ascolto e di democrazia, in due giornate fra le più calde dell’anno, però avere 10mila persone che sono venute a dire la loro è importante, che in più di 5mila abbiano scritto Salvini per me è motivo di orgoglio, io sto facendo il ministro e conto di fare il ministro”. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, a margine della visita al cantiere della Montello, commentando i risultati delle primarie del partito per la scelta del candidato sindaco di Milano. “Sembra che siano state indicate più di 50 persone – continua il segretario della Lega – quindi c’è l’imbarazzo della scelta. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Comunali Milano, Salvini su primarie Lega: Io il più votato ma conto di fare ministro
Notizie e thread social correlati
Elezioni comunali a Milano, Salvini: "Il più votato alle primarie, ma conto di restare ministro"Durante le primarie a Milano, i risultati hanno indicato Matteo Salvini e Silvia Sardone come i candidati più votati dai cittadini.
Milano, Salvini: io il più votato a primarie Lega, ma faccio ministroDurante le primarie della Lega, il candidato più votato ha ottenuto un'ampia partecipazione, con circa 10.
Temi più discussi: Comunali Milano, Salvini lancia Silvia Sardone e apre alle primarie del centrodestra; Gazebo della Lega per scegliere il sindaco. Salvini: Noi tra la gente, la sinistra è nei salotti; Salvini vuole fare il sindaco di Milano, ma FI lo gela subito; Milano verso le elezioni, Maurizio Lupi resta in campo per le Comunali: Chi non vorrebbe fare il sindaco?.
Anche oggi bellissima giornata di territorio con tantissimi gazebo Lega a Milano per le primarie Lega e il confronto con i cittadini sulle priorità. Vogliamo dare una scossa al centrodestra per le comunali a Milano, vogliamo arrivare, il prima possibile, alla scelta facebook
Oggi sarò ai gazebo della Lega a Milano per ascoltare cittadini, commercianti, lavoratori, studenti e famiglie in vista delle primarie per la scelta del candidato sindaco della Lega per le elezioni comunali del 2027. Chi meglio dei milanesi può indicare la strada x.com
Comunali Milano, Salvini su primarie Lega: Io il più votato ma conto di fare ministro(LaPresse) - Le primarie innanzitutto sono state un bellissimo momento di ascolto e di democrazia, in due giornate fra le più calde dell'anno, però avere 10mila ... ilmattino.it
Salvini e Sardone vincono le primarie della Lega a Milano: Candidato sindaco di centrodestra entro l’estateMatteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i nomi più votati alle primarie della Lega per il candidato sindaco di Milano da proporre alla coalizione ... fanpage.it
Risultati elezioni comunali 2026, Cdx vince a Venezia reddit