Chi sarà il nuovo presidente Figc dopo Gravina | Malagò e Abete al voto la diretta

Notizia in breve

Si svolgono le elezioni per il nuovo presidente della FIGC, con Malagò e Abete come principali candidati. La consultazione si sta svolgendo con un sistema di voto ponderato, che assegna pesi diversi ai componenti rispetto a un voto uguale per tutti. La diretta tiene aggiornati su eventuali sviluppi e risultati, senza ancora aver annunciato un vincitore. La consultazione si svolge in un clima di attesa, con aggiornamenti che arrivano in tempo reale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LIVE – Elezioni presidente FIGC, Malagò vs Abete Aggiorniamo questa pagina in tempo reale. In testa gli aggiornamenti più recenti. 08:55 — Il voto ponderato e le percentuali Non vale il principio “una testa, un voto”: ogni componente pesa in modo diverso. La ripartizione: Lega Nazionale Dilettanti 34%, calciatori (AIC) 20%, Lega Serie A 12%, Lega Pro 12%, Lega di Serie B 10%, allenatori (AIAC) 10%, arbitri (AIA) 2%. Per essere eletti al primo o secondo scrutinio serve la maggioranza assoluta, il classico 50% +1. 08:40 — Si parte Ottantuno giorni dopo le dimissioni di Gravina, l’assemblea elettiva è pronta a votare al Rome Cavalieri Waldorf Astoria. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

chi sar224 il nuovo presidente figc dopo gravina malag242 e abete al voto la diretta
© Ilnapolista.it - Chi sarà il nuovo presidente Figc dopo Gravina: Malagò e Abete al voto, la diretta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ITALIA, chi dev'essere il nuovo Presidente della FIGC E chi il nuovo CT Vamos | DAZN

Video ITALIA, chi dev'essere il nuovo Presidente della FIGC? E chi il nuovo CT? Vamos | DAZN

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: LIVE Elezioni nuovo presidente FIGC in diretta, chi sarà tra Malagò e Abete: dalle 8:30 si vota

Chi sarà il nuovo presidente della FIGC: corsa tra Malagò, Abete e la tentazione di un ex calciatoreLa nomina del nuovo presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio è attualmente al centro di discussioni tra diverse figure.

Temi più discussi: Da Glasner a Jaissle e Amorim: le ultime news sulla panchina del Milan; Chi sarà il nuovo ds del Milan e cosa succede senza Krosche e Hardung: da Tiago Pinto a Devin Ozek, i nomi in corsa; Mancini per l'Italia: che sia Malagò o Abete in Figc, il nuovo ct è già una certezza, ecco quanto prenderà; Amorim sarà il nuovo allenatore del Milan, c’è l’accordo: pronto un ricco biennale. Ora il ds: i nomi sul tavolo.

chi sarà il nuovoLIVE Elezioni nuovo presidente FIGC in diretta, chi sarà tra Malagò e Abete: c’è la prima convocazioneGiancarlo Abate o Giovanni Malagò, chi sarà il nuovo presidente della Figc dopo Gabriele Gravina: le elezioni in diretta ... fanpage.it

chi sarà il nuovoChi sarà il nuovo ds del Milan e cosa succede senza Krosche e Hardung: da Tiago Pinto a Devin Ozek, i nomi in corsaIl mancato arrivo dalla Germania dei due dirigenti, bloccati dall'Eintracht Francoforte, costringe il Milan a ripensare il proprio organigramma: i nuovi profili in lizza per arrivare a Milano. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web