Campi Flegrei CO2 nella galleria Flegrea | RFI installerà turbine ad alta potenza
RFI installerà turbine ad alta potenza nella galleria Flegrea dei Campi Flegrei a causa di livelli elevati di CO2. Un nuovo tavolo di coordinamento regionale si è tenuto per discutere la sospensione della tratta tra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei. L’assessora regionale ha dichiarato che si mira a ridurre i tempi di intervento.
Nuovo tavolo di coordinamento in Regione Campania sulla sospensione della tratta Pozzuoli-Napoli Campi Flegrei. L’assessora Zabatta: “Ridurre i tempi di intervento quanto più possibile”. La riunione è stata presieduta dall’assessora alla Protezione Civile della Regione Campania, Fiorella Zabatta. Nel corso della riunione, RFI ha illustrato le azioni già intraprese e ha confermato l’impegno ad adottare una soluzione tecnica basata sull’installazione di turbine ad alta potenza all’interno della galleria. L’obiettivo è creare un microclima sano, condizione ritenuta indispensabile per consentire l’accesso agli operatori specializzati e procedere con l’intervento tecnico in condizioni di sicurezza per i lavoratori. 🔗 Leggi su 2anews.it

Notizie e thread social correlati
CO? nella Galleria Flegrea, otto mesi di silenzio: i dubbi che inquietano PozzuoliLa stazione ferroviaria di Solfatara è rimasta chiusa per otto mesi dopo la chiusura della galleria che attraversa il Monte Olibano.
Napoli, chiusa Linea 2 Pozzuli-Campi Flegrei: rilevato un consistente accumulo di CO2 sul fondo della galleriaLa Linea 2 della metropolitana tra Pozzuli e Campi Flegrei è stata chiusa a causa di un accumulo di CO2 rilevato sul fondo della galleria.
Temi più discussi: Ancora alta la concentrazione di CO2 nella galleria della Metro Linea 2: i treni restano fermi tra Pozzuoli e Campi Flegrei; Bradisismo, la CO2 ferma la Metro 2 tra Pozzuoli e Campi Flegrei. I sindaci: Disagi enormi; Rischio Sismico nei Campi Flegrei: il punto della situazione del prof. Luongo; Napoli, chiusa Linea 2 Pozzuoli-Campi Flegrei: rilevato un consistente accumulo di CO2 sul fondo della galleria.
Emergenza CO2 nella metro: la situazione preoccupa! A Napoli, la Linea 2 della metropolitana resta ferma tra Pozzuoli e Campi Flegrei a causa di un pericoloso accumulo di CO2 nella galleria. La situazione è critica, specialmente di notte, come sottolinea… if x.com
Da oggi la linea metropolitana tra Pozzuoli e Campi Flegrei è chiusa. La decisione è stata presa dai vertici RFI Campania in accordo con la prefettura di Napoli. Motivo: una concentrazione di CO2 nella galleria tra la Solfatara e Bagnoli. La sospensione dovr facebook
Metro linea 2 a Napoli, Co2 nella galleria Flegrea: turbine per risolvere il problemaSi è tenuto questa mattina, presieduto dall'Assessora alla Protezione Civile della Regione Campania, Fiorella Zabatta, il nuovo incontro del tavolo di coordinamento sulle ... ilmattino.it
Linea 2 ancora chiusa, esplode la protesta dei sindaci flegrei: Danno enorme per migliaia di pendolariLa chiusura della tratta della Linea 2 tra Napoli Campi Flegrei e Pozzuoli continua a paralizzare la mobilità dell'area flegrea e ad alimentare le ... cronachedellacampania.it